domenica 17 febbraio 2008

terremoto axel






















ok...evidentemente era scritto che oggi nn doveva essere un gran giorno...stamattina eravamo al campo alle 9,30 per la lezione settimanale, innanzi tutto faceva un freddo ma un freddo che sembrava ci stessero schiaffeggiando con dei ghiaccioli...vabbè, prima della scuola corsetta liberi con axel...com'è o come nn è l'axel è saltato addosso alla namu con tutto il suo peso facendole male alla zampina, che adesso tiene sollevata...io, lo ammetto, ero troppo impegnato a correr dietro alla pallina x monitorare i loro giochi...
inizia la lezione, namu ferma x infortunio, io sn andato abbastanza bene...ma la tragedia vera si consuma nel campo cuccioli, dove axel, x dichiarare senza possibilità di fraintendimenti il suo disaccordo con gli ordini impartitogli, pensa bene di morsicare il suo padrone...ora, 1dobermann, seppur di 4mesi, che decide di mordere il suo padrone nn è mai 1bellezza...la c. già prevede pomeriggio di telefonate della padrona di axel in preda al terrore x il quadrupede che si è messa in casa...
la namu si sta godendo la convalescenza avvolta nella coperta, la c. già pensa al pomeriggio che l'aspetta tra aspirapolvere e stracci, e io mi dico...ma nn si doveva essere in montagna noi oggi?!?!!

2 commenti:

Lulù ha detto...

io non vedo la foto...
dovrebbe esserci?

povera namu, tante coccoline!

Dedo ha detto...

le foto c'erano, nn si vedevano +, le ho rimesse...