lunedì 11 febbraio 2008

duro lavoro


dopo le folli avventure acquatiche di ieri ricomincia la settimana...io e la namu siamo stati tranquilli, tranne i soliti 5/10min di devastazione totale dopo aver mangiato e le sporadiche lotte tra i divani, invece la c. ha ricominciato a lavorare ed è già staaaanca (a posto stiamo...è solo lunedì, vedi 1po'), e allora adesso, in attesa dell'inizio di grey's anatomy, ripensa a quando a luglio lei, la sua amica ventennale d., io e l'hotto siamo andati 4giorni alla notre maison...4giorni dedicati alle passeggiate al mattino e a lussureggianti massaggi il pomeriggio (il pindasweda ragazze...come si può vivere senza?!)...cosa pagherebbe x essere adesso nel giardino dell'albergo, dopo 1peeling al miele, a sorseggiare 1frullato alla banana guardando me e l'hottinit che ci scateniamo e a sparare cagate con la d....e invece niente da fare, domani si lavora...e dopodomani pure!!!

7 commenti:

Lulù ha detto...

greyZZZ non mi è piaciuto...
lo guardo solo perché non c'è di meglio... troppo splatter questa serie...
private practice invece sta migliorando... all'inizio non mi piaceva, ma adesso gli intrighi tra colleghi sono divertenti...
:)
Lulù

Anonimo ha detto...

Ah sei andata a Cogne?

Famosissima località....

...

...sciistica!

Anonimo ha detto...

credo siano pensieri che riguardino lamaggior parte dei lavoratori... soprattutto il lunedì, ma poi infondo la settimana passa! ... e purtroppo anche i week end!
allora speriamo arrivino presto di nuovo le vacanze

Dedo ha detto...

ma no dai lulù!!! grey's è carino...la storia tra la bionda e lo sfigatino mi fa ammazzare dalle risate...certo a volte 1po' sentimentalone xò...
private practice invece è FINTISSIMOOOO, ma poi che sn? medici new age?! nn capisco...
vabbè dai, vorrà dire che quando organizzeremo 1mini raduno nn vedremo la tv!!!

Lulù ha detto...

dedo in mancanza d'altro...
cmq non mi fanno impazzire nessuno dei due...

sino all'anno scorso greizzz era tutto un tromba-tromba con chi capita... e quest'anno sangue finto che si spreca... a secchiate!

per non parlare della parte "medica" di private practice...
no-comment...
però le storielle tra i colleghi sono simpatiche.

invece la serie delle casalinghe quest'anno è SPETTACOLARE!

certo che siamo jackini proprio fighi...
informatissimi sulle serie tv!
:P

Dedo ha detto...

noooo, le casalinghe nn le vedo, mi rifiutooo...tutte ricche, belle, annoiate e a cui capita in 1settimana quello che nella vita reale capita foooorse in 3vite...
invece i miei super preferiti sn lost e c.s.i. (quello originale, miami e ny no), friends (anche se ormai "abbaio" le battute a memoria), la signora in giallo (si si mi piace jessica! e anche il tenente colombo!) e pure i simpson e i griffin...mi piaceva anche six feet under ma nn lo fanno +...

Audrey ha detto...

siiii le casalinghe... cerchiamo di nn perdercele... sono assurde ql situazioni csfuori dalla ns portata...
Ma nn ridete... a noi piacciono i csaroni... che amarezza... hihihi fanno ridere!