sabato 9 febbraio 2008

isotta


ieri sera siamo andati a cena a casa di una delle ex colleghe della c. (ma quanto le mancano?!?!!) e c'era lei: isotta! cocker decisamente affascinante, 8anni di esperienza, pelo miele morbidoso, sguardo languido da vera femmina...io ci ho provato xchè ero ovviamente, come al solito, irrimediabilmente innamorato; lei xò mi respingeva duramente, a momenti mi azzannava, la zocc...
stamattina al parco pure la bouldogue francese koda ha avuto da ridire sui miei approcci (da vero gentiluomo GIUROOO), insomma, duri colpi alla mia autostima di latin lover...
vabbuò, adesso me la dormo sul divano riflettendo sulla vicenda mentre la namu mi mastica l'orecchio...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhahaha sei troppo forte!!!!
Vedrai che quando incontrerai la gecchina giusta sarà un'apoteosi!!!!
:D

Anonimo ha detto...

Dho!!! era un pò che non passavo e mi son fatto scorpacciata degli interventi in arretrato... appena ho 1 oretta mi applico a far qualcosa di nuovo.

Saluti a Dedo e Namu... che son sempre più belli e simpatici!!

Ciao fede e Arwen

Dedo ha detto...

ma ciao fdrjack...e ciao arwen!!!aspettiamo con ansia nuovi videozzi!!!

Tokyonome85 ha detto...

me lo immagino...anche la mia milla non è troppo contenta se qualcuno ci prova senza dare tregua

Dedo ha detto...

ah tokyo...ma allora dici che sn proprio le cocker a tirarsela e nn io che nn piaccio?!mmm...qs spiegazione mi piace di +...

Lulù ha detto...

isotta come la mia mamma!
il mio babbo invece si chiama artù!

mhmhmhmhmh....
Dedo... dedo... dedo!!!
non si fa mica così!
sempre con il naso nella patatoZZa...

Lulù