domenica 3 febbraio 2008

papere



nonostante freddo, pioggia e tempo incerto anche qs volta l'abbiamo sfangata e siamo andati al parco a correre dietro ai legnetti e guardare le papere (chissà com'è ma nei pressi del laghetto la c. ci mette sempre il guinzaglio...noi invece lo si farebbe volentieri 1tuffo x prenderle, quelle belle paperelle!!!)...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

fai bene a metterglielo...io nei pressi di un ruscello l'ho lasciata libera...non ti dico in che condizioni siamo tornate a casa ._.
bacetti ai pelosetti
ally&me

Anonimo ha detto...

glielo metto dopo che una volta, quand'ero bambina, il nostro setter ha deciso di inseguire le papere sul laghetto ghiacciato...il ghiaccio si è rotto e nn te lo voglio dire: tutto il parco radunato intorno al laghetto, mio padre già pronto a tuffarsi nelle acque gelate x ripescare l'audace milly...che x fortuna è poi riuscita a uscirne da sola...siccome anche i miei pestiferi jack sn mooolto attratti dai pennuti prevengo!!!

Anonimo ha detto...

Maronna fai bene!
La mia pulce bianca e nera quando vede anche solo una pozzanghera la attraversa stile motoscafo!!!

Tokyonome85 ha detto...

non ci credo pure l'acqua c'hai nel parco, sai come si divertirebbe la mia Milla!Peccato che da me non c'è niente del genere

Anonimo ha detto...

si si c'è il laghetto!!!in teoria cmq i cani dovrebbero stare sempre al guinzaglio...io ogni tanto trasgredisco e li lascio liberi quando c'è poca gente; quando invece li voglio far sfogare davvero andiamo al campo addestramento, lì il guinzaglio proprio nn lo vedono e si fanno certe corse...
ma nn dimentichiamo che qui siamo nella triste pianura padana: nebbia, freddo, pioggia d'inverno, afa d'estate, inquinamento sempre e manco l'ombra di montagne o mare se nn a 1,5h di macchina...quindi ci si accontenta di quel che c'è, in attesa delle ferie!

Lulù ha detto...

bellissimo posto!
dai noi per fortuna c'è spiaggia e pineta in quantità... (anche se in pineta essendo parco dovremmo stare al guinzaglio), ma in fondo siamo delle piccole creaturine indifese, che mai potremmo fare, ad esempio, ad un fagiano???
hihihihihihihihiiiiii....

la mia mamina se vede uno della forestale gli dice che sono un barboncino tosato ;)))
eh!

Lulù ha detto...

dimenticavo... le papere le adoro...
dovresti vedere cosa faccio a quelle finte che servono da richiamo...

qualche volta ne trovo una abbandonata e mi scateno!!!!
AAAAAAAAAAAAARRRRRGHHHHH!

la kha ha detto...

ho dunque qualche speranza di poter lasciare, un domani, la piccola zoe libera senza correre il rischio che se ne vada dietro ad ogni essere animale???

Anonimo ha detto...

evviva la libertà!