giovedì 21 febbraio 2008

instancabili
















giochiamo?eh, dai dai dai giochiamo?andiamo a correre? tira e molla? lancio indiscriminato di oggetti? mi porti ancora al mare?! dai su, facciamo qcosa...dopo 3gg di divertimento 6tornata al lavoro e io ho dovuto sfogarmi facendo wrestling con la namu tutto il giorno ma adesso che 6tornata, bella fresca, nn chiederai di meglio che intrattenermi in qche modo giusto?!in fondo nn ti ho visto x un sacco di ore quindi giochiamo?! dai dai dai dai dai dai dai....

7 commenti:

Tokyonome85 ha detto...

quanta energia che hanno!

Anonimo ha detto...

Pensa che qualcuno, il cui nome inizia per E., è convinta che prendendo un fratellino\sorellina per Audrey, svanirebbero per magia tutti i suoi momenti di noia!!

Secondo me a questo punto sarebbero da intrattenere due taz al prezzo di uno!!

Dedo ha detto...

e invece cara grazia che sn in 2! almeno x la maggior parte del tempo giocano tra loro!

Lulù ha detto...

ma che faccia ha dedo???
bellissimo!!!


evviva la coppia!!!!

jack russell & friends ha detto...

ma che belli...
è vero sono pieni di energia... (io mi illudo che crescendo Romeo si tranquillizzerà...) però la mia casa è piea di gioia... ora quando torno a casa, stanca morta dal lavoro ho un buon motivo per essere su di morale e non deprimermi, perchè domani si ricomincia col solito tram tram... e sono convinta che anche per voi sia lo stesso...

la kha ha detto...

no jack russell...?!...
no party!

Dedo ha detto...

eh lulù, nella foto sfodera il suo sguardo da cane abbandonato bisognoso di attenzioni...xchè nn si vede ma sulle mie gambe aveva appoggiato lo straccio che usano lui e la namu x il tiro alla corda della serie "dai, ti ho portato il giochino, mi ci fai divertire tu che con la namu nn c'è gusto xchè nn ha forza?guarda come sn carino e coccoloso..."