giovedì 7 febbraio 2008

nomination

tokyonome85 mi ha nominato e sfidato a trovare 10 abbinamenti alimentari a cui nn sapremmo rinunciare...allora ho deciso di trovarne 5 per me e la namu e 5 per la c.
dedo&namu:

1) pollo lessato con 1po' d'acqua di cottura
2) pezzetti di pane intinti nel ragù
3) cacca secca di cavallo (ebbene si, confesso!!!!) intinta in pozzanghera
4) riso cotto nel latte
5) pezzetti di wurstel guadagnati dopo il duro il lavoro + carezzina della c.
la c.
1) cotoletta e patatine fritte
2) scaloppina al marsala con funghi
3) fusilli bucati corti con sughino rosso liscio liscio (niente pezzettoni di pomodoro please!) e olive
4) polenta e bruscitt ( manca la dieresi sulla "u", essenziale x la pronuncia milanese!)
5) crescenza e fichi

da nn dimenticare la carbonara, la lasagna, il brasato al barolo...ecco! mi è venuta fame...
e adesso nomino lulù e audrey e le sfido a trovare i 10abbinamenti irrinunciabili...

4 commenti:

Audrey ha detto...

NN RIUSCIRAI A VINCERE!

Tokyonome85 ha detto...

ma che sarebbe il bruscitt?scusa la mia ignoranza da terroncella :-)

Dedo ha detto...

carne trita in umido...buoniiii

Lulù ha detto...

oddio...
sono stata nominata?
devo abbandonare la casa?


cosa dovrei fare? dove? come?
è lunedì mattina...
non mi sono ancora ripresa!