sabato 2 febbraio 2008

coursing
















si stava kazzeggiando in internet quando la c. si è accorta che sul sito dei jrt friends hanno pubblicato il programma del raduno
jack on the snow, bhè sembra figo: gare di polo, cappottini audi in regalo, passeggiate nella neve e la classica gara di coursing...
diciamo che il coursing nn è proprio il mio forte, ci ho provato 2volte: al raduno di primavera a sansepolcro (qui sopra 2foto di jack che in quell'occasione hanno dato prova di grande maestria!) e correvo dietro agli altri cani invece che alla coda di volpe, e al miniraduno dr jack & mr russell, dove dopo 1partenza grintosa ho deciso di tornare dalla c. alla prima curva!
magari ci andiamo sulle dolomiti...coursing a parte vuoi mettere orde di jack nella neve?!

5 commenti:

Audrey ha detto...

alla fine nn nè abbiamo parlato...
nn sarebbe male economia permettendo...

Lulù ha detto...

mmmmhhh... quando ho provato io, ero tutta gasata, ai posti di partenza azzannavo di brutto la codina della lepre...
poi quando è scattato il via sono corsa subito verso il mio papino... che mi faceva le foto!!! :)))

niente da fare... sono mammona e babbona...
Lulù

Lulù ha detto...

il cappottino è bellissimo, ma non credo che noi andremo a cortina...

quasi sicuramente a Sansepolcro e stavo facendo un pensierino anche per la vacanza all'isola d'Elba....

Clo ha detto...

ho provato il coursing una volta a Capannelle, il vecchio mi ha fatto allenare con una coda trovata chissa dove per mesi .... come si è aperta la porta del box partenza mi sono sdraiata sull'erba ... che spettacolo .... il vecchio ancora ride ... Clo

Anonimo ha detto...

io ho un levriero. Quello è coursing. non quello che fate con i jack russel. ottimi cani d tana. ma in quanto alla corsa...