sabato 17 novembre 2007

regali


ecco...giovedì una collega della c. mi ha fatto 1regalo...un cappottino color albicocca con tanto di interno in pelo sfoderabile, quasi svenivo dall'orrore...oggi però la suddetta collega ha insistito x venire al parco con noi e vedere come mi stava 'sto coso. morale la c. si vergognava come 1ladra (sai le tipiche cose tipo ci sn bambini che muoiono di fame e io metto il cappottino al cane), io nn sapevo bene come muovermi costretto nel cappottino. alla fine xò, quando ho sentito il ghiaccio sotto le zampe -ma che freddo faceva stamattina?!-nn ho potuto far altro che correre e quando poi ho incontrato le mie 2amiche del parco pure loro con gli orridi cappottini le ultime resistenze sn cadute e mi sn fatto la mia solita ora e mezza tra frizzi e lazzi. vabbuò, sn sopravvissuto pure a qs...e in ogni caso, adoro il wend!!!
la foto ovviamente nn è di stamattina, nn sn ancora pronto a mostrarmi al mondo col cappotto addosso, in futuro forse...

1 commento:

Audrey ha detto...

deduschio, per me sei bellissimo lo stesso, anche col cappottino arancio dell'anas... bwawawa
chissa che belli saremmo assieme in giro, io e te... arancio e blu... stanno bene assieme questi colori?