sabato 24 novembre 2007

decalogo per cani annoiati

se nn potete correre felici nei prati come sto facendo io nella foto e se nn avete 1padrona pazza come la mia che vi porta cmq al parco nonostante le intemperie vi dò alcune semplici regole di sopravvivenza per settimane piovose come qs:
1)la soluzione migliore è invitare amici a casa, mentre i bipedi bevono 1tisana, fumano 1sigaretta, parlano di lavoro/libri/film/cellulite o calcio voi devasterete simpaticamente il loro appartamento rincorrendovi con unghie assassine sul parquet
2)dormite...anche se, lo so, già al secondo giorno ne avete le palle piene
3)esiste 1gioco, 1palla con 1buco, all'interno della quale i padroni di solito infilano crocchette, pezzi di wurstel, a volte pezzi di carota (?!?!!l'ho già detto che è pazza giusto?), il divertimento è farla rotolare x far uscire le prelibatezze dal buco e mangiarsele...divertente, dura 10min però!
4)soluzione estrema che io ho deciso di percorrere con costanza terrier oggi: fate impazzire i vs padroni, esistono vari brillanti metodiche, quali:
  • piazzatevi davanti a loro seduti, fissateli e mugolate...li vedrete impazzire x capire cosa avete, proveranno a portarvi fuori -niente!-, controlleranno se avete l'acqua -ovviamente l'avete!-, magari vi tasteranno 1po' x capire se vi fa male da qche parte...avvertenza: usare con cautela xchè alla 2nda volta capiscono che è 1presa x il cu.., ma la 1ma è divertente
  • saltate a tutta velocità sul divano colpendoli col vs naso umido su guance, fronte o preferibilmente nell'occhio
  • giocate al cane mimetico strofinandovi sui loro piedi -come di solito fuori fate su cacche e carogne varie-, otterrete 2risultati: li mortificherete facendo loro pensare che i loro piedi puzzano e disturberete il loro relax divanesco
  • ovviamente quando vi portano fuori x la pipì metteteci taaaaanto con la scusa che, si sa, quando piove è difficile trovare gli odori...
sono o no 1genio del male?!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah sì! Un GENIO!!!! :D

Audrey ha detto...

Se i trrrrroppo malefico, e mentre E. si scompisciava dalle risate immaginandoti... e immaginando anche la scena con C. esaurita che ti tasta... io ho imparato la lezione... scrivi più spesso di queste perle di saggezza in modo che io, tua discepola possa imparare al meglio il tuo genio melefico... hihihihi

Anonimo ha detto...

Ciao Dedo, Ho visto la mia prima pioggia e mi sembrava tutto strano e tutto aveva un profumo diverso.
Io non avevo molta voglia di andare al parco ma il mio amico insiste a portarmi fuori ugualmente e pazzo !!!! e ti diro' di piu' mi mette un coso che lui chiama giubetto per il freddo che detto tra noi 2 lo odio.
ciao dedo alla possima Otto

Lulù ha detto...

ahahahahaha...
anche io quando mi rompo fisso la mia mamma e comincio a "rognare" e poi giro la testa a destra e a sinistra meccanicamente!
io mi strofino molto sulla pallina, per dire che è miaaaaaaaaaaa!
una volta ho provato anche sulle cozze in putrefazione in riva al mare... ]:)