martedì 27 novembre 2007

dubbio


buttarsi o non buttarsi? certo il legnetto è tanto invitante, sembra chiamarmi dedoooo dedooo, e poi c'è dietro la c. che mi dice bravo ad ogni passo che faccio...ma l'acqua potrebbe essere gelida, forse nn sn poi così capace di nuotare, e se appena ci metto la zampa il calamaro gigante emerge e mi tira negli abissi?!
...tale cane, tale padrona...alle volte è proprio vero!
n.d.r.: alla fine dedo dopo circa 10min di avanti-indietro si è deciso ad entrare a recuperare il legnetto...nessun calamaro gigante si è palesato in quell'occasione...ma sai mai...

4 commenti:

Audrey ha detto...

ma belino... non era lo scorso week end vero, non vorrei mai gli venisse la bronchite, proprio adesso che sto per tornare a giocare con lui!!!

Anonimo ha detto...

e che fortunello che sei!!!

Anonimo ha detto...

dedooooo ci sei?? non aver timore dei calamari giganti, al massimo ti fai una bella frittura...

il mio amico, mi ci gettò direttamente in acqua... mentre titubante perlustravo le sponde del lago di lockness!! me tapina!!

Cià Arwen

p.s.: belle foto!

Dedo ha detto...

ehhh arwen, solo 1piratessa come te potrebbe affrontare il temuto calamaro gigante...anche se la frittura è 1dei miei piatti preferiti!!!