venerdì 23 novembre 2007

e piove


no vabbè, sn troooppo arrabbiato! è il TERZO giorno consecutivo che piove...qs vuol dire che per il terzo giorno consecutivo nn ho potuto fare le mie corsette. stasera la c. mi ha preso tra il luscro e il brusco, mi ha messo l'impermeabilino -bleah- e portato a fare un giretto in centro, meglio di niente, diceva lei, io invece dopo 5min volevo già tornarmene a casa...tra l'impermeabile e la pioggia negli occhi nn sapevo dire cosa mi dava + fastidio...cmq pioggia o nn pioggia domani si va al parco e fooorse domenica al lago...bom!

4 commenti:

Audrey ha detto...

Dedolino... come ti capisco, le mie energie sprecate in casa... ps: di a C. che E le ha risp. ;)

Anonimo ha detto...

Sì... accumulano troppa energia!

Lulù ha detto...

...ma quanto sei bellino Dedo???
tropppppppo! con quella calzetta marrone mi fai morire!!!

Lulù ha detto...

ma mammaaaaaaaaaaa!
come sei antica...
è uno scaldamuscolo!!!!
by Margot ;)