domenica 18 novembre 2007

ciao ciao bambina...


audrynaaaa! le ho provate tutte oggi x farti cambiare idea sulla tua partenza di stasera...ho fatto gli occhi dolci a quella biondona della cavalier king che viene dal giamba, ti ho detto che mi sarei consolato con koda, la bouldogue francese che incontro al parco, ma niente, tu sei stata irremovibile e stasera te ne vai dove le caprette ti fanno ciao! e allora x fortuna che ci siamo sfogati x 1ora buona a correr dietro alla pallina nell'erba ghiacciata e a ruggire (+ io che tu a dire il vero) al povero cucciolo di breton bilbo, che x colpa mia era perennemente pancia all'aria!!!
buon viaggio e ci si rivede a dicembre!!!

1 commento:

Audrey ha detto...

uèèèèèèèèèèèèè ;(
ma così mi fai piangere!!!!
Io che nè sapevo...

è tornata E. dal lavoro tutta trafelata e mi ha fatto agitare, perchè coreva di quà e di là mettendo vestiti dentro una scatola con la cerniera... avevo paura che andasse via senza di me... poi capottino e siamo uscite con i suoi al seguito, dopo aver dato un bacio ad A.
Poi d'un tratto mi sono ritrovata nel trasportino, ma non nella solita cuccia gigante con le ruote e dopo 2 ore e mezza di nanna mi sono ritrovata in quel posto dove ogni tanto veniamo...

però io non sono tranquilla, mi manca la mia casetta e i miei Amici...

vabbè piuttosto speriamo che E. faccia quello che deve fare e lo faccia bene, così poi a natale ci godremo di più le "vacanze!"
A presto Dedo caro... Un bacio... con la lingua... come al solito!!!
e ricordati del nostro motto:
"Cacca più Amore"