martedì 6 maggio 2008

ripercussioni


oggi la c. l'ha combinata grossa.
per farla breve: qs sera c'era una specie di evento pseudo-mondano di lavoro, partecipare nn era un obbligo ma il capo le aveva fatto capire che, insomma, sarebbe stata davvero una bella cosa se lei ci fosse stata.
la c. xò è tornata dal lavoro alle 18, ci ha portato a correre e una cosa tira l'altra siamo rientrati in casa che erano già le 20,30...con cena e doccia ancora da fare...così all'evento di lavoro nn ci è andata.
ci saranno ripercussioni innominabili domani?! se nn ci sentite + sul blog è probabilmente perchè le hanno spezzato le ditina...ma uffa! nn è mai mancata ad un appuntamento, pure quando è in ferie si sciroppa pranzi e corsi...x una volta si può fare di bigiare, che dite?!
e poi altrimenti chi ci avrebbe tenuto in giro fino alle 20,30?!?!!

8 commenti:

Tokyonome85 ha detto...

no dai non credo che ci saranno ripercussioni...al massimo ti inventi una palla clamorosa, tipo che stavi male?lo so che non è corretto, però...

Audrey ha detto...

concordo con tokyo...

però qnd stò meglio vengo anche io la sera a correre... ditemelo qnd andate, ecco adesso che c'è la namu non mi calcoli più... uffa!

;P scherzo!

Lulù ha detto...

è che noi siamo troppo IRRESISTIBILI!

Audrey ha detto...

Non c'entra ma sul mio blog organizzo un ritrovo, se ti interessa, passa e compila pls!

Dedo ha detto...

alla fine nn ho raccontato 1balla xchè nn mi piace, nn tanto eticamente, quanto xchè nn so proprio raccontarle, divento rossa, mi sudano le mani, cerco disperatamente di cambiare discorso, distolgo lo sguardo...insomma, mi si becca subito...tantopiù che lavoro in mezzo a psichiatri! quindi ho detto la verità...e insomma, le dita ce le ho ancora tutte intere!!!

Tokyonome85 ha detto...

allora meglio così no? però secondo me se hai questa reazione va a finire che ci credevano pure che stavi male! :-)

Anonimo ha detto...

Hai fatto benissimo a fare quello che ti andava di fare, e lo sapevi dal primo momento che sarebbe andata così!

Spyke ha detto...

Hai fatto bene!!non serve annulla raccontare le bugie.. ancora meglio capiranno la tua situazione.. puoi sempre dire che c'era una puntatona di Lost :-)