martedì 20 maggio 2008

due cose

sono due le cose che proprio ci fanno girare i maroni in qs giorni:
  1. la pioggia scrosciante ed incessante...giusto una pausa ieri che ci ha permesso veloce corsetta, dopo di chè diluvio
  2. giovedì e venerdì la c. va a perugia per lavoro e ci molla a casa, nooo! lei ha anche provato a chiedere al capo se poteva portarci, e avrebbe pure ottenuto l'ok, però poi ha pensato che essendo lei in giro tutto il giorno (in posti off-limits x noi quadrupedi) avrebbe dovuto mollarci tutto il tempo in camera, e sai che divertimento...quindi è meglio che stiamo a casa nostra, che almeno abbiamo i giardinetti 4volte al giorno assicurati! ma lo sapete che sarà la prima notte che io e la c. passeremo separati? di solito è sempre riuscita a portarmi dovunque, prima della valigia x lei preparava quella x me...marò...nn so se ci sta + male lei o io...

6 commenti:

Lulù ha detto...

povera C.!
mi sa che starà più in pensiero lei di voi...
per voi due giorni di coccole dai nonni?

Tokyonome85 ha detto...

Per la pioggia ti dico che sono state brutte giornate anche per noi. Poi il fatto di stare lontani dai tuoi cani credo che farà stare male più te, l'ho testato io! e comunque è solo per pochi giorni

Clo ha detto...

lascia perdere la pioggia, ieri sera il vecchio ha voluto correre ugualmente ed io dietro ... che passione le pozzanghere .... io quando il vecchio se ne và vengo viziata e coccolata ma alla fine mi manca il mio vecchio ... sicuro che lui come la C. ne soffre ugualmente ... Clo

Anonimo ha detto...

Certo che la C.è proprio una padroncina modello. Siete molto fortunati lei potrebbe essere d'ispirazione con il vostro diario ad amico che si occupa di animali e li aiuta tanto l'illustratore di 4 zampe Andrea Musso, creare un fumetto anche on line che insegni ai bambini come ci si prende cura dei nostri amici cani.saluti da Barbara Pinky e Vispa. Se volete sentirlo per conoscerlo è un tipo ok. info@andreamusso.it

Anonimo ha detto...

vero... io non riesco a pensare come fare senza il mio romeo!
Prima la sua valigia e poi la mia

Audrey ha detto...

Idem...
La mammina ieri ha preso la mia valigia e qnd la vedo vuol dire che si va da qualhe parte, ed io vado in ebollizione...
la seguo dappertutto, come un ombra, caso mai si scardasse di me... anche se poi vedo che si ferma a pensare e snocciola ad alta vce:"ciotola, pappa, impermeabile, asciugamano, cardotek... no, appena dato, non serve portarlo... advantix, scalibor, pallina e osso" e poi tutta la serie di cose che servono per un cane speciale quale sono io tra cui una medicina omeopatica per calmare gli stati acuti degli attacchi che mi vengono, deumidificatore, per respirare meglio la notte... insomma non mi fa mancare nulla!

POi prepara le sue cose... e scorda sempre qlcs!