venerdì 9 maggio 2008

pro e contro

è iniziato il weekend, le cose positive sono:
a) tante corse
b) tanto tempo con la c.
c) pollino lessato pranzo e cena

quelle negative:
a) è iniziata la caldazza, se andiamo a correre alle 14 nn ce la facciamo + dopo 5minuti e ci vengono fuori dalla bocca 4metri di lingua felpata
b) è iniziato anche il tragico periodo delle comunioni dei nipoti (a cui ovviamente noi nn siamo invitati, ergo mollati a casa soli pure nel wend mentre la c. si fa 2palle così...): una qs domenica e DUE domenica prossima.

i pro vincono sempre perchè il wend è sempre il wend ragazzi!!!

5 commenti:

BILLYJENNY&CO ha detto...

Certo concordiamo perfettamente anche se questa domenica mammina ci smolla a casa... 'E questo non mi va x niente giu!' x andare a vedere il papa' di Ira in esposizione....

Anonimo ha detto...

Ma si, ma si! I week end sono la più bella invenzione dopo le vacanze. ! Buon week end a te Dedo!!:)

Spyke ha detto...

ehii... sono salvo!!! uff!! ed io che credevo di essere diventato un vecchietto!! per via della caldazza,...si vi spiego.. sono andato via in bici con il mio padroncino.. ed dopo 4\5 km mi sono stravaccato.. sotto una pianta all'ombra (avete presente un asinello quando non ne vuole sapere di andare!! peggio!!) allora lui mi sfotteva.. che vecio che ti siii.. :-p

Dedo ha detto...

@spyke: è capitato anche a me un paio di sett fa, dopo 1ora e mezza di corse dietro 1boxerina muj interessante nell'area cani (in pieno sole) mi sono sdraiato sul primo praticello all'ombra disponibile e per 5minuti nn ne ho voluto sapere di niente e di nessuno! e allora oggi all'area cani ci siamo andati alle 8,30, con 1temperatura + sostenibile...e la boxerina c'era ancora, evviva!

Lulù ha detto...

sottoscrivo e confermo la caldazza e la lingua felpata...
sabato, dopo la corsetta pre-pranzo, mi sono stesa sul pavimento (cosa che non faccio mai), in cucina nell'angolino più nascosto e buio della cucina...

tant'è che i miei mi cercavano e non mi trovavano!