domenica 25 maggio 2008

l'esperienza della separazione

siamo sopravvissuti (sia io che la c.) alla ns prima notte separati.
lei è stata 2giorni a perugia, giorni intensi, di parole e di testa...dalle 8 di mattina alle 22 di sera sempre a parlare di lavoro con qcuno, persone interessanti, concetti e idee rivoluzionarie ma faticose da discutere e sviluppare.
venerdì pomeriggio puntatina a ravenna (lulù...la c. era viciniZZima!) per conoscere 1altra realtà e poi casa, staaaanca!
ogni tanto chiamava e chiedeva di noi...la namu se l'è cavata alla grande, io soprattutto di sera piagnucolavo e qche pasto l'ho saltato...e alla c. si stringeva il cuore. guardava fuori dalla finestra, immensa campagna, e pensava a quante corse avremmo potuto farci insieme, noi 3.
vabbè, cmq è tornata, e sfidando la pioggia (ma quando cacchio arriva il bel tempo?!?!! nn ce la si fa +!!!!) sia ieri che oggi siamo andati a correre, velocità massima, felicità pure. ce l'abbiamo fatta a superare 'sta prova di separazione...ma mai + eh, nonononono!!!

3 commenti:

Lulù ha detto...

daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiii!!!!!
dovevi dircelo!!!
potevamo vederci!!!!

mangiavi da noi!
la mamina ti faceva la pizza fatta in casa! facevamo due chiacchiere!
mannaggia!!!!

Dedo ha detto...

@lulù: ma sai che ci ho pensato?! però primo: ho saputo all'ultimo momento che saremmo andati a ravenna, secondo: ero in giro x lavoro, ti avrei portato in casa 1squadra di psichiatri...

Lulù ha detto...

poteva essere una cena interessante, considerando che la nostra mamina giovedì era andata in crisi paranoica...
con mattinata al cardiopalma e pianti nel pomeriggio...
pensava che mi fossi beccata il tetano... sarà suonata?

per via della bua che mi è venuta in bocca, in realtà non mi ero fatta male, ma mi è venuta una sorta di infiammazione ai muscoli della bocca per cui non riuscivo ad aprirla più di tanto!
adesso, dopo antibiotici e cortisone, sto migliorando!

meno male che mauro, il vet, ha curato me e tranquilizzato lei...