venerdì 11 aprile 2008

il sogno della c.


stanotte la c. ha fatto un sogno altamente ansiogeno, che l'ha fatta risvegliare parecchio preoccupata: era a milano con me (la namu no, chissà dov'era...), ad un certo punto si ricorda che deve fare una cosa importante e mi molla in un posto (dove nn si ricorda...abbiate pazienza) dicendo che sarebbe passata a riprendermi il giorno dopo (ma quando mai?! mai successo che la c. mi lasciasse solo in 1posto sconosciuto, nemmeno x 5min). se ne va ma dopo 1ora è assalita da un trip maligno, si chiede come abbia potuto lasciarmi solo e torna x riprendermi...ma io nn ci sn più! il resto del sogno è 1incubo, lei che mi cerca in piazza duomo in lacrime gridando il mio nome.
ora, cosa vorrà dire?
  1. che la c. ha avuto fretta? che se aveva deciso x il giorno dopo nn doveva aspettare solo 1ora (ovviamente io nel sogno sn 1simbolo -ma de che? bho...-, quindi la domanda è: cosa sta cercando la c. prima del tempo?)
  2. che si sente in colpa xchè ultimamente tra pioggia e lavoro ci si diverte poco?
  3. partendo dal presupposto che i protagonisti dei ns sogni rappresentano parte di noi stessi, che parte sn io della c. (che c'ha di canino 'sta c.?!)? e xchè la molla e quando la ricerca nn c'è +?
bhè, cmq sia io sono qua e qua rimango neh...nn vado assolutamente da nessuna parte, bom.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh no che sogno tremendo!

Spyke ha detto...

paura..!!!secondo me sono... senzi di colpa!! che si manifestano incosciamente nei sogni..anche il mio padroncino ne ha .. ( e' chi non ne ha.. con un terrier in casa :-) )perche magari non riesce a dedicarmi il tempo che lui vorrebbe.però ti devo dire che anch'io ne faccio di incubi.. il padroncino mi dice sempre che anche quando dormo non sto fermo.. scavo.. abbaio.. mi rozzolo nella cuccia.. ecc..
una cosa ho capito.. che loro si preoccupano.. anche quando non c'è niente da preoccuparsi..

BILLYJENNY&CO ha detto...

NOOO CHE BRUTTO SOGNO, SOLO A LEGGERE LE VOSTRE PAROLE CI SONO VENUTI I BRIVIDI!!! CMQ PENSO CHE CON IL FATTO CHE LA C. ABBIA TANTE COSE DA FARE INCONSCAIMENTE SI SENTE IN COLPA " INGIUSTAMENTE" DEL TEMPO CHE RIESCE A DEDICARVI ...
PS : LO FA' ANCHE LA MIA MAMMINA..
CMQ CONCORDO CON SPYKE SI PREOCCUPANO QUANDO NON DOVREBBERO AFFATTO!!

Dedo ha detto...

bom...oggi è uscito il sole e siamo andati tutti nella nuova casa (che ha il giardino, evviva!!!) che verrà pronta tra qche mese, così ce la siamo corsa un po' e la c. nn si sente + tanto in colpa...
spyke: anche la namu fa un sacco di versi mentre dorme...trrrremenda!!!

Lulù ha detto...

la trippa con le cozze la sera è pesante....
: P