domenica 6 aprile 2008

boxer party





























stamattina nell'area cani al parco c'erano stella e priska, due boxerine...io, ammetto, ho perso il lume della ragione, ma pensate a come mi sn potuto sentire, loro correvano, lottavano, orecchie al vento e muscoli guizzanti e quindi nn ho davvero potuto fare a meno di urlare "ANCH'IO!" e tuffarmi nella mischia (dopotutto era come se un uomo vedesse 2lottatrici nel fango...): le iseguivo, le atterravo e poi...bhè...poi ci provavo, con una o con l'altra, era indifferente, l'importante era concludere, ma quelle sgusciavano via e correvano...e viiiia che si ricominciava! la c. imbarazzata continuava a ripetere ai padroni delle 2boxerine "guardate scusate, nn so che gli sia preso, di solito nn è così maniaco! DEDOOOOO SMETTILAAAA", qs ridevano a crepapelle...io intanto nn ottenevo nulla -difficili da concupire le boxer, pensano solo a correre e giocare ma quando c'è da dartela niente!-, la namu correva solitaria coi suoi legnetti in bocca xchè il ns gioco a tre le sembrava troppo violento. per fortuna dopo 1po' è arrivato ron, cucciolo di golden, con cui la namu ha giocato a rincorrersi nell'erba alta tra i fiorellini. ragazzi, che domenica! adesso me la dormo vah, devo assolutamente raffinare le mie tecniche di conquista...qche consiglio?!

3 commenti:

Tokyonome85 ha detto...

anche io ho visto una scena del genere: ieri abbiamo portato il labrador del mio fidanzato a giocare con un boxer, mi sono ammazzata di risate però poi si erano tutti sporcati di fango...un'ora per ripulirlo

Anonimo ha detto...

uhm provare con qualcuna della tua taglia? :)

E' anche vero che le cosce lunghe sono sempre un bel vedere! :D

Lulù ha detto...

non oso immaginare le scene strazianti, tra qualche mese...
quando la Namu andrà in calore...

già ti vedo con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo e l'aria assatanata! : P