domenica 6 aprile 2008

due anni

ebbene si, domani 7 aprile è il mio compleannoooo! in qs due anni:
1) ho giocato con mille cani
2) sn andato a scuola
3) ho fatto la vita da scuderia
4) sn stato investito da 1macchina (avevo 4mesi, eravamo in maneggio...sn risultato miracolosamente illeso, la c. invece ha perso 10 anni di vita!)
5) mangiato un sacco di pollino lessato
6) chiarito a chicessia che qui comanda la c., ma immediatamente dopo ci sn io, capito mi hai?!
7) nuotato in mari, ruscelli e laghi
8) giocato in spiaggia, sulla neve e tra le balle di fieno
9) accompagnato la c. al lavoro
10) partecipato ad 1raduno dei jrt friends (ficooo) e a qche esposizione
11) imparato a condividere gli spazi e la c. (ma tanto lo sanno tutti che sn il suo preferito!) con quella pestifera della namu
12) mi sn innamorato innumerevoli volte ricevendo sempre 2 di picche
e insomma...avrò fatto dell'altro ma nn mi ricordo, cmq x i festeggiamenti di domani qs è il programma:
  • corsetta al campo
  • vaccinazione (dho!)
  • pollino lesso x cena
  • puntatona di lost nel dopocena
la c. si è portata avanti nei festeggiamenti e stasera bella bella se n'è andata al ristorante greco, ad ammazzarsi di antipasti e moussaka...e noi a casa, mannaggia!

7 commenti:

Spyke ha detto...

Tantiiiii auguroni.. DEDO
voglio essere il primo che ti fa gli auguri...
visto come passa il tempo..!!
ho visto l'elenco delle cose che hai fatto.. complimenti.. hai una vita piena di attivita'...
oggi il mio papi mi ha portato.. pensa te.. (domenica scorsa mi ha detto e' arrivata la primavera.. allora ho fatto il primo tuffo nel fiume..)oggi e' venuta a trovarmi la mia amica Olga .. e dove mi porta???sul altopiano di asiago a correre sulla neve!! e tutto matto!!

Lulù ha detto...

auguri auguri augurissimiiiiiiiii!!!!
buon compleanno!!!
tanti bacini da Lulù e Margot!

Tokyonome85 ha detto...

auguroni da francesca e camomilla

Anonimo ha detto...

Tanti auguri!!! :)

Anonimo ha detto...

Ma auguroni Dedoooo!
Ti auguro anni pieni di corse corsette nuotate e polletti lessati!!!!

BILLYJENNY&CO ha detto...

Dedo anche se un po' in ritardo.... Tantissimi Auguroni da tutti noi!!! bel programma per il tuo compleanno!!!

Anonimo ha detto...

augurissimi da parte mia e di Arwen, scusa il ritardo!! ma son certo che ci capirai!! siam andati a riprenderci la Perla Nera!!