mercoledì 19 dicembre 2007

super pack!

nn molto tempo fa ero messo così...come vedete nella foto, felice di potermi sfogare in lotte estreme con la audryna quasi ogni giorno.
da lunedì invece sembra tutto diverso...la c. ha iniziato il nuovo lavoro, con nuove e maggiori responsabilità di cui ancora capisce poco. mi ha raccontato che da lunedì ha fatto riunioni su riunioni, stretto mille mani, fatti altrettanti meccanici sorrisi che malcelavano terrore e smarrimento della serie ma chi me l'ha fatto fare?!
in+ c'è la casa da pulire (ciliegina sulla torta:la lavatrice ha deciso di rompersi ieri sera, così...sotto natale e con 30kg di roba ancora da lavare!), i regali ancora da fare e le tragiche cene di natale a cui nn puoi nn partecipare xchè altrimenti sembri snob e cafona -ma che palleeeee-...e in tutto ciò ci sn io, che la guardo aggirarsi x casa con sempre 1000cose da fare, nervosa xchè nn riesce a dedicarmi il tempo che vorrebbe -anche xchè, diciamocelo, portarmi a correre piaceva 1sacco anche a lei!- e poi 1 po' rassegnato mi addormento vicino a lei sul divano chiedendomi se domani finalmente ce ne andremo a farci 1dei nostri giretti.
qcuno mi ha detto che nn c'è crescita senza crisi...e allora chissà che spilungoni saremo io e la c. nel 2008!!!
vabbè...luce in fondo al tunnel: da venerdì la c. è in ferie, a fine mese dovrebbe arrivare la famosa sorellina con cui potrò giocare 24h al giorno...sperem!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissimo post! Son qui per pura nota informativa, visto che avrai già ricevuto notizia da youtube... il video è finalmente on-line!!

Non per dire, ma sono stupendi... ho avuto una bella idea, coinvolgendo Dedino e Audrey in questi auguri natalizi... sai che tra le altre cose youtube, da la possibilità per Natale, di inviare con un solo clik il video a chi si vuole (quindi se avete amici e parenti computerizzati, ve lo raccomando!!!XD

Per ora sta viaggiando alla grande ha già 5 voti e 11 riconoscimenti.... sarà più visibile agli americani... vedrai che i tre nostri Jacckini arriveranno fino ad Hollywood!!lol

Fammi sapere che codice ti occorre se vuoi inserire il video nel blog, che te lo recupero e te lo mando... muhahahauahauahauh

ciao fede.... altro commento da youtube... proprio ora... speriamo sia per il nostro video!!!

spargi la voce a tutti gli amici di dedo.... ciao fede