sabato 29 dicembre 2007

casa

giusto x mantenerci in argomento news...oggi io e la namu ce la siamo spassata in quello che moooolto probabilmente diventerà il ns giardino, mentre c.&co. prendevano le misure della casa...
ad un certo punto ho fatto una delle mie corse sgangherate e folli, namu era basita...bhè imparerà a conoscermi! e cmq già mi vedo quando daremo party estivi ed inviteremo audrey, hotto, maggy, axel, peggy (ecco, magari nn tutti in 1volta!) e faremo a gara a chi ruba + costine dalla griglia...nn vediamo l'oraaaa!!!

1 commento:

Audrey ha detto...

Wow, ma è meravigliosa!!!!
Quasi quasi vi invidio, io mi devo accontentare di correre appresso alla pallina tra divano e sgabelli del soggiorno con angolo cottura...
Vebbè nn vedo l'ora che arrivi l'estate,per rubarvi le costine... heheheh