venerdì 7 dicembre 2007

nel mentre


bof...che periodo...la c. è sempre indaffarata, il 17 inizia con il nuovo incarico, forse a primavera arriva la casa col giardino (speriamo!), ieri mi ha portato in 1allevamento a vedere 1probabile sorellina, che però arriverebbe prima del giardino e allora via di seghe mentali...è lì che pensa e ripensa al nuovo lavoro, alla nuova casa e si chiede se è il periodo giusto x prendere 1nuovo cane (io nn lo so se essere contento o no di 'sta cosa della sorellina, nn è che poi a me nn mi caga +?!del nuovo lavoro poi nn ne parliamo, orari allucinanti...chissà se riuscirà a portarmi ancora a correre tutti i giorni); insomma, nel mentre io continuo a corrermela felice tutte le mattine con la audrey, finchè si può approfitto...'ssso trooooppo furbo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Dedo! Vedrai che con la sorellina andrà benissimo! Vi terrete tanta compagnia. Se avessi un bel giardino, anch'io prenderei una sorellina per Flora... grazie per essere passato sul blog e buone feste!

Anonimo ha detto...

Auguri di buona Immacolata a voi tutti... fede e Arwen

Anonimo ha detto...

... sorellina un corno... con la scusa della sorellina non è che poi non mi annusi più?
beh tanto mi sà che sei ancora un pò inesperto... ieri a momenti non mettevi in cinta la mia coscia... bwawawa ;P

Lulù ha detto...

urca... una sorellina...
mi sa che più che la sua sorellina, diventerà la sua mogliettina... hi hi hi...
audrey attenta... o te la fai amica subito o se ne vedranno delle belle!