giovedì 13 dicembre 2007

dedo e le mucche

allora, nn è un gran periodo: la c. lunedì inizia il nuovo lavoro e, diciamocelo, si sta cagando in mano...è nervosissima e in + nn ha niente da leggere (si xchè di saggio sulla lucidità di saramago è riuscita a leggere solo 20 pagine, esattamente come le altre 2volte che ha provato ad iniziarlo), nn ha ancora fatto mezzo regalo di natale -vergognaaaa!nemmeno 1ossicino x il suo dedino!-e dorme pure male...nn ve lo voglio dire com'è messa!
altra tragedia: la audrey è in calore, quindi fino al 2008 nn se ne parla di trovarci x correre!
ma, in tutto ciò, una cosa positiva è successa:martedì le ormai quasi ex colleghe della c. ci hanno portato a pranzo alla fattoria pasquè...ma che bello!fin'ora di erbivori avevo visto solo i cavalli e invece esistono anche le mucche!!! che, tra l'altro, producono il latte che adorooooo!e c'erano anche i pavoni, i cerbiatti, il lama, i maialini...insomma, gran posto!

3 commenti:

Audrey ha detto...

Su Dedo, tirati sù, e tieni su anche la C., digli che Io e E. siamo sicure che andrà tutto bene e sarà bravissima... nn ci sono dubbi!!!

Quello che hai definito calore in realtà è ancora solo il pre... lì sotto sono solo un pò gonfietta e mi lecco un pò, ma non ho ancora perdite...
Un bacione e leccatine a entrambi!

Anonimo ha detto...

Vabbè ma la mucca non ha protestato? Non ha detto nemmeno mu?

Anonimo ha detto...

ciao Dedo fai in bocca al lupo da parte mia alla tua amica bipede per il nuovo lavoro!
Ally&Me :)