sabato 23 gennaio 2010

tornado calore


è tornato, anche dopo la gravidanza e il parto la namucca non ha perso un colpo e il giorno della befana ha iniziato con il calore...che come sempre ha portato grossi sconbussolamenti, e non solo nei miei ormoni (leggetevi pure la cronaca dei miei vari traslochi sul blog della brinella troppo bella)! sono stati giorni difficili, ma pare che stiano per finire...e se tutto va bene settimana prossima saremo di nuovo tutti insieme!!!

cmq, al di là di un inizio turbolento, alla fine non è andata malissimo qs ultima settimana...io tornato cane "unico" tra coccole e passeggiate e la namucca iper viziata dalla v. e dalla e. e impegnata in giochi selvaggi con sua figlia...mi sa che alla fine quella che ne ha sofferto di + è quel cuore di panna della c., che nel mentre (visto che le "disgrazie" non vengono mai sole) ha dovuto anche affrontare il suicidio della sua amata twingo...anche quello quasi risolto, dopo l'ovvio dissanguamento del già misero conto in banca.
e quindi, con l'ottimismo che ci contraddistingue, possiamo dire che da settimana prossima tutto andrà a meraviglia e i tasselli torneranno al loro posto, come la twingo e la namucca torneranno a casa! per festeggiare oggi la c. ha deciso di usufruire del buono per lo stone massage ricevuto a natale...e chi s'è visto s'è visto!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

brava c.... affonda i dipiaceri negli oli essenziali dei massaggi orientali!!!! tutti ti invidiamo... io, la vale, la namucca e anche quella patatosa della maia... bacini dalla compagnia!

Spyke ha detto...

..DAI CORAGGIO DEDO... E POI CREDO CI SI DIVERTE OGNI TANTO ESSERE L'UNICO COCCOLONE DELLA CASA! .. MA SPIEGATEMI COME FA A SUICIDARSI UNA TWINGO???

Milla ha detto...

Rieccovi! Abbiamo letto tutte le peripezie della Namucca sul blog di Brinella! Meno male che son finite... altro che stone massage.. dopo una settimana così ci vuole un esorcista per tornare normali.. coraggio ragazzi..anzi.. ragazze!!

Sophie & Coco ha detto...

Uellà il Dedino ha fatto la settimana da single,che pacchia! Grandissima macchina la twingo, anche la mami l'aveva, le è rimasta nel cuore!

Jacky ha detto...

eeeh..si, dopo il faticoso lavoro di mamma servirebbe anche a me un bel massaggio rilassante con pietre calde.

Dedo ha detto...

@brina: il massaggio è stato uno SPETTACOLO!
@spyke: eeeehhhh, la twingo è senibile, e alla prima neve ha deciso che era meglio ritirarsi! dopo lungo intervento di rianimazione sembra si sia convinta a proseguire nella sua carriera di auto...
@milla: troppo vero!!!ce ne sn capitate 1 dietro l'altra! adesso basta nè!
@sophie: già già, la twingo è una super car! tranne quando le si fonde il motore :-§
@jacky, guarda, ad un massaggio nn dico mai di no!

Lulù ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhhh lo stone massage... pietre calde veniteeeeeeeeeeeee!

Dedo ha detto...

@lulù: ihihihih!!!