domenica 31 gennaio 2010

harem

dunque dunque, stamattina finalmente, dopo neve freddo e vento, è uscito un bel sole e noi ne abbiamo approfittato! innanzi tutto per un bel giretto in centro con audrey (da notare lo sguardo languido che ci scambiamo alle spalle della namu...ehhhh che volete, il primo amore non si scorda mai!!!), vetrine, colazione, chiacchiere, lo struscio insomma! dopo di chè pranzo con brina e maia, e via di corse selvagge con 'ste due cucciole scalmanate! adesso la pennica ci sta proprio bene, mi sento davvero beato tra le donne!!!



10 commenti:

Spyke ha detto...

grande dedo ...vedo che ti stai riscattando!!! invece io sempre solo.. sempre solo!! :-)

sulleormedellupo ha detto...

che belli che sono...
mi chiedo se un giorno riuscirò a far entrare uno di loro nel mio branco...
dorei sicuramente sfruttare il parto di luna e inserirne uno dentro chissà se se ne accorgerebbe??? ;-))) credo di si, ma sono sicura che gli vorrebbe un mondo di bene come ha fatto con il gatto lupo....
vedremo

Sophie & Coco ha detto...

Attento Dedo, un uomo tra due dame......

Audrey ha detto...

Eh si...il primo amore non si scorda mai... eh dedo?

Che sgardo languaido ci siamo laciati... ma come stavamo bene quando eravamo "io e te da soliiiii!"

Dedo ha detto...

@spyke: sisi, però solo sguardi e giochi, quando voglio qcosa in + nessuna che si concede ;-)))
@sulle orme del lupo: ma si dai! ce lo vedo bene un jack tra i lupi...però forse meglio una femminuccia...se penso al dedo in mezzo al tuo branco AIUTO! vabbè che lo rimetterebbero a posto in un nanosecondo ma ti assicuro che il fare da bulletto stile "qui comando io" lo sfodererebbe subito!
@sophie: faccio quel che posso, che vuoi, 'so fascinoso!
@audrey: eh già, me le ricordo ancora le ns corse alle sette di mattina quando c'era ghiaccio e neve...però alla namu non potrei + rinunciare, sono un cuore di panna!!!

Jacky ha detto...

Anche qui è uscito un gran sole dopo la nuova nevicata di domenica.
Eh tutta un'altra cosa le passeggiate in compagnia.

Dedo ha detto...

@jacky:bhè...purtroppo qui il sole è durato poco, e oggi ha nevicato moltissimo!!!uffaaaaa

Audrey ha detto...

ABBASSO LA NEVE!

Prova ha detto...

La mia amica Brina, mi ha confidato un segreto....ieri siete andati al parco a divertirvi senza di me. Oggi vado dalla veterinaria per l'ultima vaccinazione....e poi andremo tutti al parco....EVVIVA!!!

Lulù ha detto...

già... lo sguardo è davvero traditore... ma del resto.. la namu mica si lamenterà??