domenica 3 gennaio 2010

the beginning



cari ragazzi, il 2010 è iniziato...per il momento è stato fantastico perchè la c. era in ferie quindi:
  • giretti al parco a go-go
  • giretti in centro per i saldi...la c. ha acquistato, nell'ordine,: un paio di ciabatte, un paio di mutande e un paio di stivali che lei definisce strepitosi! la namu si diverte un sacco nei negozi, io guardo perplesso...roba da femmine
  • voci circa una nuova amica che si è recentemente trasferita di fianco a casa nostra e che forse potremo conoscere di persona tra qualche giorno
  • colazioni al bar con quelle pettegolone delle amiche della c.
  • neve in cui correre in giardino con la brinella troppo bella
  • dormite sul divano mentre la c. leggeva
e insomma, niente niente male...purtroppo la c. domani riprende il lavoro, purtroppo è di nuovo prevista neve, quindi lei, notoriamente poco spavalda alla guida, è già in panico e consulta in modo preoccupante ogni ora i siti di previsioni del tempo (e dice che lo farà finchè non sparirà il terrorizzante simbolino della neve) sperando in un tragico errore di cui ridere con gli amici, purtroppo non abbiamo ancora stilato la lista dei buoni propositi per questo 2010 perchè vogliamo farlo solo quando saremo sicuri di poterne soddisfare almeno la metà e non dimenticarceli dopo una settimana come al solito...in tutto ciò siamo certi certissimi che il nuovo anno sarà pieno di belle cose, tutto un crescendo vedrete!!! e voi che mi dite dell'inizio dell'anno?

8 commenti:

Milla ha detto...

Buon anno, ragazzi! Al più presto stileremo anche noi una serie di buoni propositi per il 2010.. per ora uno slurp collettivo a tutti voi...;-)

Lulù ha detto...

buoni propositi? ma sei noi siamo SEMPRE degli angioletti!!!
ci mancano solo le ali!!!
]: )

Spyke ha detto...

...i buoni propositi son fatti per essere dimenticati presto! resta il fatto che anche quest'anno sono rimasto traumatizzato per tutti i botti... questo sarebbe un buon proposito.. abolire tutti i botti di fine anno e con i soldi aiutare le associazioni animalistiche.. visto che ci sono ogni anno tanti morti e feriti tra cani e gatti(no per gli umani. .visto che se li cercano da soli!)..fare shopping e avere piu' tempo libero da dedicare a se stessi e alle persone o animali a nboi cari non sarebbe male!
ps. di che colore le mutande?? ahahahahahhhh dai che scherzo!! :-)
ciao e ancora buon anno... anche se il tempo e anche peggio di quello vappena passato :-(

Echo ha detto...

Sui buoni propositi..vedremo...per quanto riguarda l'inzio anno è stato pieno di sorprese, belle e brutte ma inaspettate!
cos'altro chiedere alla vita se non di essere ricca?

Audrey ha detto...

I buoni propositi... bell'idea, io(ele) suggerisco che i miei due mangiarospi diventino tranquilli e amorevoli l'un l'altro, oltre a diventare gestibili ovunque, (sopratutto il maschietto) speriamo si tranquillizzi un pò, altrimenti sò io che fine gli faccio fare ai suoi sttributi, se non si calma!(se non fossi nello stato in cui sono non ci avrei mai pensato! ;p)

Per quanto mi riguarda, beh, che le cose procedano per il meglio e che tutto si aggiusti incastrandosi alla perfezione!

Alla C. auguro tutto il meglio! ;D

RUSSEL ha detto...

Buoni propositi... per la mamma mangiare meno...

Scherzi a parte sono d'accordo con Spyke, basta botti, qui ci sono stati anche i fuochi artificiali e io ero terrorizzato!!!

Buon 2010 a tutti!!

Dedo ha detto...

@milla: slurp in attesa della tua lista...noi la ns non l'abbiamo ancora fatta mannaggia...
@lulù: sisisi, degli angioletti...quando dormite però! ;-)))
@spyke: appoggio in pieno i tuoi buoni propositi...meno botti, + soldi x i cagnoli abbandonati e + tempo libero, aaaahhhh si!
@echo: ecco bravi! mi piace il vs ottimismo!
@audrey: povero byron...secondo me se glielo dici piuttosto di perdere i gioielli di famiglia si iscrive ad un corso di yoga ;-)))
@russell: ma mangiare è uno dei piaceri della vita!

Sophie & Coco ha detto...

Buon Anno a tutti! Che bello che la tua mami era in ferie, la mia lavoro lavoro e lavoro, e il papi pure!
I buoni propositi? Teoricamente molti, praticamente.... bè sono forte in toria, sulla pratica zoppico un pò.