domenica 31 gennaio 2010
harem
giovedì 28 gennaio 2010
incredible babà
lunedì 25 gennaio 2010
visto?
visto che essere ottimisti porta bene?! la namu è tornata a casa addirittura in anticipo di un giorno rispetto alle previsioni!!! io non la trovo + irresistibile (sempre bella per carità...) e così possiamo tornare a condividere tetto e cuscinone! per ora lei fa un po' la spaesata, e ci credo...dopo tutti 'sti spostamenti! e poi secondo me le mancano la v. e tutta la tribù della brinella.
cmq sono davvero troppo contento che siamo di nuovo tutti insieme, e nn vi dico la c....EVVIVAAAA!
sabato 23 gennaio 2010
tornado calore
è tornato, anche dopo la gravidanza e il parto la namucca non ha perso un colpo e il giorno della befana ha iniziato con il calore...che come sempre ha portato grossi sconbussolamenti, e non solo nei miei ormoni (leggetevi pure la cronaca dei miei vari traslochi sul blog della brinella troppo bella)! sono stati giorni difficili, ma pare che stiano per finire...e se tutto va bene settimana prossima saremo di nuovo tutti insieme!!!
cmq, al di là di un inizio turbolento, alla fine non è andata malissimo qs ultima settimana...io tornato cane "unico" tra coccole e passeggiate e la namucca iper viziata dalla v. e dalla e. e impegnata in giochi selvaggi con sua figlia...mi sa che alla fine quella che ne ha sofferto di + è quel cuore di panna della c., che nel mentre (visto che le "disgrazie" non vengono mai sole) ha dovuto anche affrontare il suicidio della sua amata twingo...anche quello quasi risolto, dopo l'ovvio dissanguamento del già misero conto in banca.
e quindi, con l'ottimismo che ci contraddistingue, possiamo dire che da settimana prossima tutto andrà a meraviglia e i tasselli torneranno al loro posto, come la twingo e la namucca torneranno a casa! per festeggiare oggi la c. ha deciso di usufruire del buono per lo stone massage ricevuto a natale...e chi s'è visto s'è visto!
domenica 3 gennaio 2010
the beginning
cari ragazzi, il 2010 è iniziato...per il momento è stato fantastico perchè la c. era in ferie quindi:
- giretti al parco a go-go
- giretti in centro per i saldi...la c. ha acquistato, nell'ordine,: un paio di ciabatte, un paio di mutande e un paio di stivali che lei definisce strepitosi! la namu si diverte un sacco nei negozi, io guardo perplesso...roba da femmine
- voci circa una nuova amica che si è recentemente trasferita di fianco a casa nostra e che forse potremo conoscere di persona tra qualche giorno
- colazioni al bar con quelle pettegolone delle amiche della c.
- neve in cui correre in giardino con la brinella troppo bella
- dormite sul divano mentre la c. leggeva
Iscriviti a:
Post (Atom)