martedì 13 ottobre 2009

nuove case...nuove vite!

i namucchini hanno raggiunto tutti le loro definitive sistemazioni in nuove fantastiche case e famiglie, quindi ecco per voi, solo per voi, in assoluta anteprima le foto di alcuni di coloro che hanno avuto il coraggio (e la fortuna!) di mettersi in casa uno dei temibili jack della stirpe della namu! preparatevi: ci saranno risate, corse, occhi dolci per ottenere l'impossibile, pipì e cacche dove non si può, avventure vissute insieme (che senza il vostro jack non sarebbe la stessa cosa!) e tanto altro che spero mi racconterete voi, qui o via mail (claretta1975@yahoo.it!), e GRAZIE alla nuova famiglia di bacon che l'ha già fatto, caRRRiniiii! un bacio a tutti e in bocca al jack!


6 commenti:

Lulù ha detto...

mi viene da piangere!!!!
sono commossa!!!!!!!

spero tanto che anche i miei margottini e lullullini vadano a star bene, la mamina si sta impegnando tantissimo nella selezione dei padroni, speriamo bene!!!

un bacione ai namucchini, in bocca al lupo!

Milla ha detto...

Sigh sigh..sob sob.. prima i namucchini adesso i margolullullini.. come fare senza cuccioli sui blog...

Jacky ha detto...

Buona fortuna namucchini, baci!

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere! Finalmente rivedo i miei fratellini! Speriamo di vedere le loro foto sempre più spesso su questo blog! :-)

Dedo ha detto...

@lulù: nn dirlo a me (in quanto a commozione intendo..)cmq mi pare che giorgia abbia fatto un'ottimo lavoro!
@ milla: bisognerà fare un sacchissimo di gite per esorcizzare la separazione e avere un sacco di fotine belliZZime da pubblicare!
@jacky: grazie!
@brina: don't worry, sto lavorando affinchè tu possa vederli anche di persona!!!

Audrey ha detto...

Che bello!
Vedere i cucciolini che sento anche un pò miei... visto che ho partecipato telefonicamente alla loro mnnascita, sono stata presente (con le mie mani) alla loro prima foto e alla scoperta dei loro sessi... abbiamo passato 2 mesi con loro e vederli così grandini già, con le loro nuove famiglie, è bellissimo!

Clara ha ragione! senza di loro, la vita forse è più semplice ma in bianco e nero... triiiisteeeee... con loro c'è sempre un gran caos ed è un pò impegnativo... ma vuoi mettere com'è a colori la vita?!


Ebbravi! Ottima scelta... ed un bacio, sopratutto al mio preferito!
IL MIO AMATISSIMO BABA'