mercoledì 28 ottobre 2009

bacon l'addestrato

eh bhè che dire, dopo aver ricevuto e visto questo video di bacon le considerazioni fattibili potrebbero essere moltissime, ma un paio ci sembrano da sottolineare:
a) i padroni dei namucchini sono davvero personaggi spettacolari e la c. è tanto contenta che continuino a tenerla aggiornata sui mirabolanti progressi di qs piccoli jack
b) bacon dimostra appieno le straordinarie doti di intelligenza dei namucchini risultando già perfettamente addestrato (qs frase l'ho scritta obbligato dalla namucca...cuore di mamma, si sa...)
GRANDE BACON....sei troppo carino!

6 commenti:

Lulù ha detto...

ma io... io... io... di fronte a queste cose mi commuovo e piango come un'anatra!!!

ahuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

non ho parole... sniFF.. siGGGhh..
i figli sò pieZ e' core!

Alice & Athena ha detto...

e bravo bacon

Sophie & Coco ha detto...

Ma che bravo bavizzzzzimo il pupino!

Audrey ha detto...

Ma che bravooooooo Bacon/muttlei il numero uno!

Anonimo ha detto...

ma bravizzimooooo!!!!! ovvio... il preferito della c. deve essere un campione!!!! complimenti fratellino!!!

Anonimo ha detto...

ahahahha ma all'ultimo avete visto? Sembra che dica: "Ahggià! c'è pure quello!!!!"

(ho visto senza audio!)