lunedì 19 ottobre 2009

burro

















il lunedì, si sa, è giornata triste per definizione...fa freddo, la c. è al lavoro quindi niente uscite lunghe e sostanziose e dopo una giornata come quella di ieri tutto pesa un po' di +...e insomma si dormicchia, si rosicchia l'osso, si morde una zampa alla namu tanto per scacciare la noia quando ecco che ci arrivano due fotuzze da bergamo dalla nuova famiglia di burro che ci riempiono di gioia! saremo pazzi?! probabilmente, ma chi se ne frega, ciao BURROOOO! mi pare tu stia benone!!!


9 commenti:

Spyke ha detto...

se pazzi significa gioia e tanta felicita'... allora siamo tutti un po' pazzi!!... bellissimo lui!! burro! ...si scioglie al sole! ;-)

Lulù ha detto...

io sono pazzissssssssima allora ; )

me lo dico tutte le mattine! quando mi sveglio alle 6 per dedicarmi ai pupini e vado a letto a mezzanotte!

Milla ha detto...

Evviva evviva!! Anche noi siamo pazze da legaaareeee!! Bellissimo burrino..da mangiare..

Dedo ha detto...

@spyke: burro si scioglie al sole...ihihih! non ci avevo pensato!
@lulù e milla: concordo allora con la diagnosi...pazze per i jack! e per fortuna ci sono persone così carine e gentile da assecondarmi spedendomi foto e racconti!!!grazieeee

Nemesi ha detto...

Burro che dolce!Troppo bello!Guardalo com'è bravo col suo collarino... Dorian sì dico a te vieni 1 po' a vedere un cucciolo educato!!!

Sophie & Coco ha detto...

Evviva la pazzia allora!!!!!
Burro sei dolcissimo, Namu complimentoni.

Jacky ha detto...

Si, siamo tutti pazzi.... bellissimo Burro.

Anonimo ha detto...

W burro... fratellino!!!! Quando si sdraia mi assomiglia, vero??? bhe, in fondo, siamo tutti namucchini... anche se io sono più bella... ovviamente, scherzo!!! a volte mi faccio prendere dalla vanità femminile!!!

Audrey ha detto...

Mamma mia che emozione vedere il burrito con la nuova famigia! Da brava zia mi commuovo davanti a queste foto, con relativa lacrimuccia!

Come ci mancate anche a noi cucciolini!