sabato 5 settembre 2009

residenza estiva


ecco i namucchini (che ieri hanno compiuto un mese!) nella loro mirabolante residenza estiva, stamattina, mentre io e la namu ce la spassavamo tra centro e parco, loro sono stati fuori un'oretta a prendere il freschetto! e quindi ecco a voi le prime foto d'esterno e i nomi definitivi:












maschio num 1: budino (ex bianco), il tenerello della combriccola, che non si stacca dalla mamma nemmeno davanti ad un giardino da esplorare!
già riservato









maschio num 2: babà (ex macchia fianco), si guarda attorno un po' perplesso...marò quant'è grande qui! e dove sono i miei fratelli?! AIUTOOO













femmina num 1: brina (ex femmina top model) cercava di raggiungere la tetta della mamma: che me frega a me del mondo, voglio il latte io, dammelodammelodammelo!
già riservata








maschio num 3: bacon (ex il preferito) annusava circospetto...prima di muovermi devo assolutamente capire la situazione, mica di ficcarmi in qche guaio!













femmina num 2: bruschetta (ex ciccio femmina), mi faceva un po' paura, è venuta dritta verso di me con tutta l'intenzione di giocare, ma cosa vuole 'sta cosina minuscola?! ho dovuto far intervenire la namu e la c. per togliermela di dosso tsè!
già riservata









maschio num 4: burro (ex palline in testa), si guardava in giro e sembrava dire woooooow, esiste un mondo...fico!












maschio num 5: batman (ex batman!), è stato il primo ad uscire, xchè giustamente si sentiva in dovere di fare un sopraluogo prima di far mettere fuori il muso ai fratelli!
già riservato








in tutto ciò, settimana prossima la c. è in ferie e questo vuol dire: parco tutti i giorni per me e la namu, residenza estiva tutti i giorni per i namucchini e parrucchiere e massagio per la c....visto che non si va via ci si coccola come si può, e non si vede l'ora!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimi e splendidi ogni giorno di più!
Una carezza a Dedino, namukkina e Namukkini!!!

Dedo ha detto...

@billy: eh ma grazie!ma quand'è che passate di persona a dargli le carezzuccine?! vi aaspettiamooooo!

Audrey ha detto...

Ma quanto sono cresciuti in una settimana???? Vi prego!!!

Venerdì sera saremo di nuovo a casa e se non avete impegni si può andare a mangiare la pizza(in quella che fa le paste di pizza strane), anche con Billy & Co. così, poi un saltino dai cucciolini... si può anche fare... ;D

Audrey ha detto...

ps: Babà è stupendissimo!

Dedo ha detto...

@audrey: visto come si ingigantiscono?!ok per venerdì, ottimo programma, ci sentiamo via sms!!!

Lulù ha detto...

ci assentiamo un attimo ed eccoli che questi furfantelli sono già belli e cresciuti! come vola il tempo!!!!

noi ci siamo, un po' frastornati, ma ci siamo!

ma io non l'ho so mica qual è il mio preferito... uhmm dunque... lo sai che noi abbiamo un debole per le bamboline *_________*