domenica 27 settembre 2009

punta di mezzo, campo dei fiori


ormai è ufficiale e possiamo dirlo! entrambe le donzelle del namucchini team rimarranno nei paraggi; nel dettaglio brina con v., che abita a 5 metri da noi ed è ragazza carina ed affidabile con già il corredo di ciotole, ciotoline, collari, cappottini, giochini e cuscini (tutto rigorosamente rosa!) pronto per accoglierla, e bruschetta con d., amica storica e tra le migliori della c. che non necessita nemmeno di presentazione!
sugli altri cinque siamo costantemente informati dall'impareggiabile giorgia, ergo belli sereni!





e quindi oggi, per festeggiare e accontentare la namu, che si lamentava del gluteo/mammella flosci tipici del post-gravidanza, abbiamo ripreso la vecchia sana abitudine della gita domenicale in montagna. abbiamo optato per un inizio di stagione morbido con la punta di mezzo (1227 m) a campo dei fiori, in pratica un paio d'ore di sgambata nei boschi con pochissimo dislivello...io e la namu ce la siamo corsa e goduta come al solito...quella + fuori forma era la c. mi sa!




e vabbè, domani è lunedì...sopravviveremo anche a questa! buona settimana a tutti!!!

7 commenti:

Milla ha detto...

Wow!! Lo sai che il mio papi è varesino? Che meraviglia quei posti.. Per quanto riguarda noi due c'è un problemino, purtroppo il mio papi ( che è buonissssimo) ha anche un piccolo difetto.. è veterinario.. sob.. ho avuto qualche problemino ed ha ritenuto preferibile sterilizzarmi.. quindi niente storie d'amore..posso solo sognare..sigh sigh... io e la mami siamo molto afflitte...

Lulù ha detto...

ma comeeeeeeeeeeeeeeeeee Milla? prima la prometti e poi ti tiri indietro?????

ah come ti capisco... non tanto il gluteo flosco... ma qui c'è una latteria penzolante drammatica!!!!
eheheh

Sophie & Coco ha detto...

Non avrete il mare, ma anche voi mica scherzate, che meraviglia di posti!!!!

Milla ha detto...

Uff.. cerca di capirmi Lulù.. ogni tanto una ragazza ha anche bisogno di conferme.. Con la scusa che non posso concedermi non c'è mai un cane che mi fili....

Spyke ha detto...

wow..che bel posto!! non c'e niente di meglio di una bella sgambettata in montagna! ciaooo

Dedo ha detto...

@milla:ooohhhh noooo, e io che già ci speravo!!!
@lulù:già già, ma qui la remise en forme è già cominciata!
@sophie: visto che roba?!
@spyke: w la montagna!!!!

Echo ha detto...

"pochissimo dislivello" ecco questo fa per noi! :D
Il posto è spettacolare.