mercoledì 29 luglio 2009

uffa


dunque, caldo fa caldo, quindi già di mio nn sprizzo energia da tutti i pori, ma nemmeno la sera, quando un po' di arietta c'è e una corsetta in giardino non ci starebbe male la namu mi dà picche essendo ormai un transatlantico. si vabbè, la c. mi lancia un po' di volte la pallina, ma capirai! lotta e corse sono un'altra roba! sempre a causa delle dimensioni imbarazzanti della mia "consorte" e della fatica che fa anche solo a camminarsela per il parco, gite e gitarelle sono fuori discussione, almeno fino ad ottobre! la c. è ormai assorbita totalmente dal lavoro e quindi un po' distratta...direi che di motivi per lo scoglionamento ne ho a sufficienza, che dite?! qualcuno viene a rapirmi e mi porta al mare?!?!!

7 commenti:

Spyke ha detto...

ma dai piccinino!! porta pazienza ancora 2 sett.!prepara il costumino che ti portiamo in salento con noi! :-))

Anonimo ha detto...

quanta pazieza ci vuole con ste mamme...
N.

Lulù ha detto...

daiiiiiiiii... che bello che si è spatatato! mi fa tanto ridere!!!!

tante coccoline!
baciottolotti!

Echo ha detto...

Echo gli manda tutta la sua solidarietà :)

Dedo ha detto...

@spyke: bello il salento!!!in quel mare ho nuotato per la 1ma volta, 3anni fa...ero ancora un cucciolino!
@nelson:lascia stare!mi faranno santo!
@lulù e echo: grazie ragazzi!!!!prendo volentieri coccoline e solidarietà!

Audrey ha detto...

Versione pollo arrosto... ahahaha mitico!

Dai che la sera possiamo lasciare la namu a casa e andarecene al parco... che te ne pare dell'idea?

A presto! ;D

Dedo ha detto...

@audrey: seeee, x' secondo te la c. molla a casa la namu coi cuccioli?! farà due mesi in adorazione degli esserini pelosi, sarà tanto se riuscirà ad andare al lavoro...