sabato 11 luglio 2009

canazei ciao ciao





























ultimo giorno a canazei, domani si torna a casuccia...stamattina corsetta nei prati trentini approfittando di un raggio di sole (ecco, se vogliamo dirla tutta non è che il tempo ci sia stato proprio amico in questi giorni, ma a dire il vero noi ce ne siamo fregati e siamo andati in giro lo stesso, tiè!). e cmq, già la namucca con la sua panza fa fatica qui al freschetto -stamattina 7 gradi!- nn voglio nemmeno pensarci a come farà con la caldazza a casa!

3 commenti:

Tokyonome85 ha detto...

curiosità: ma dedo si è accorto che namu sta cambiando? cioè si comporta diversamente?

Unknown ha detto...

Che belle fotoooo ^-^
si in effetti avrete trovato un pò di sbalzo termico tornando a casa... ma oggi è abbastanza accettabile!!! io penso che Dedo non abbia cambiato comportamento... Ma sara Namu che a breve lo cambierà :) e lui di conseguenza, ma è normale... niente di cosi stravolgente!!

Dedo ha detto...

@tokio: dedo ostenta indifferenza, chissà se nn si accorge o semplicemente fa il "superiore"
@billy: e in effetti invece la namu mi è cambiata, + pigra (e in effetti con la panza che si ritrova farà gran fatica),+ coccolona, niente corse pazze o lotte col deduschio...semplicemente si "aggira" per casa e ogni tanto si butta giù dove capita. solo le marmotte riuscivano a farla tornare quella di un tempo!