domenica 2 marzo 2008

bigioni!

oggi io, la namu e axel abbiamo bigiato la lezione di addestramento (vergognaaaa!) e siamo andati a farci 1giretto di + di 1ora nel bosco dietro il campo...ma che bello! abbiamo corso, rincorso le farfalle (la namu), mangiato le cacche di cavallo (io), abbaiato ai cavalli (la namu), perlustrato in avanscoperta il sentiero (l'axel), e faceva caaaaldo! la c. era in maniche corte!!!poi siamo tornati al campo, decisi a fare almeno metà lezione, ma dopo 1tuffo (letteralmente! io e la namu bevevamo con le zampo dentro la ciotola!) nella ciotola d'acqua ci siamo guardati in giro...ci saranno stati 50 cani! tantizzimi...allora io e la namu abbiamo guardato la c. sfoderando il ns sguardo da "ti prego ti prego ti prego" e lei, impietosita, ci ha riportato a casa! adesso ce la dormiamo sul divano, ricaricandoci x oggi pomeriggio, che si torna al campo x correre dietro la pallina...evviva!

5 commenti:

Tokyonome85 ha detto...

ah, che bello sai che c'è? oggi pomeriggio prendo la macchina e porto milla in un posto simile!!sisisi

Dedo ha detto...

brava!oggi è l'ideale...qui ci sn 20gradi, meravigliaaaa

Anonimo ha detto...

anche qui oggi ha fatto molto caldo... e Romeo ha scorrazzato per le campagne salentine...
Ora meritato riposo!

Anonimo ha detto...

Mi pareva mi!!!!

I casi erano due:

- vi avevano rapiti gli alieni
- ero completamente rinc@#!nito

Potevo così aspettare!! :)

la kha ha detto...

dedo.......ma le cacche???!!!
e come fai poi a baciare le tue fidanzate...mentine a go-go!!!!