facendo un giretto qui e lì stasera tra le pagine degli amici blogger abbiamo notato che non siamo i soli a latitare da un po'...qcuno ha ragioni ben + valide e piacevoli rispetto a noi, per es milla o lulù partite per lidi esotici (invidiaaaa!).
noi invece ammettiamo di essere scomparsi un po' per noia, non so da voi ma qui se non nevica piove, e se non piove comunque si congela. in + la c. è alle prese da ormai due settimane con un raffreddore allucinante che si è tramutato in una mezza bronchite (io e la namu abbiamo provato a spiegarle che forse l'aspirina non è abbastanza e soprattutto che se smettesse di fumare sarebbe una gran cosa ma lei non ci sente!) quindi niente gite succulente, solo qualche corsetta in giardino, giretti in centro o al parco e brevi visite a brina e maia. questo inverno è davvero infinito. attendiamo fiduciosi la primavera, o per lo meno che succeda qualcosa di divertente! proposte?!
martedì 16 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
ehhii Dedo consolati.. non sei il solo! anche noi speriamo che passi presto questo freddo e umido inverno! domenica ho provato a fare il primo bagnetto... roba che ci rimango secco! :-)
auguro una pronta guarigione alla c. e una baucarezza a voi pelosetti! :-)
la mamina è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
tra qualche giorno pubblicherà alcune fotine!
bacin bacino!
Beh noi votiamo per lo smettere di fumare... nel 2010 i propositi vanno affrontati e debellati! ;D
La mia mami ha smesso definifivamente quando aspettava la Mati,e adesso la tosse le viene moooolto ma molto meno!
Dai dai Deduschio che la primavera è alle porte.. quanto al fumo.. ahiahi.. tasto dolente.. è facile dire "smetti" ma è difficile dirsi "smetto".. e soprattutto è difficile farlo.. Auguroni di pronta guarigione ed una slurpatina taumaturgica.. ci rileggiamo al ritorno..
la c. ringrazia tutti per gli auguri di pronta guargione!!! già oggi la voce và un pochino meglio, diciamo che è un po' meno da trans...quanto allo smettere di fumare bhè, la vediamo duriZZima!!!
Hai ragione qui si latita...ma cosa possiamo raccontare se non che i momenti di tempo libero trascorrono sul divano con una coperta...
Tanti auguri di pronta guarigione alla tua mamma!
Posta un commento