lunedì 5 aprile 2010

castelletto ticino



dunque dunque, dopo un sabato passato allegramente dal vet (vaccino, antirabbica, controllo filaria...un restyling primaverile insomma), una Pasqua passata letteralmente ad ammuffire in casa visto il diluvio che ci ha colpiti e, in generale, dopo un marzo che non ha regalato grandi emozioni, finalmente oggi una Pasquetta come si deve! abbiamo raccattato su la solita compagnia, quella dell'altra volta,: hotto, brina, bruschetta e, per la prima volta sugli schermi, maia e ce ne siamo andati a correre e giocare sui prati di castelletto ticino...che dire se non che ci voleva proprio?!





6 commenti:

Anonimo ha detto...

bellizzima la fotina di maia e hotto... davvero carini, però maia non ci pensare proprio l'hotto ormai è di MIA proprietà... grande tino!!!!

Milla ha detto...

Ma che bella compagnia.. finalmente un po' di sole anche da queste parti.. Auguri in ritardo..

RUSSEL ha detto...

Grazie per gli auguri di pronta guarigione... Che bello vedere queste foto, ma appena mamma si rimette ci rifacciamo. Per ora sono impegnato a farle compagnia!

Dedo ha detto...

@brina: aaahhh qs hotto latin lover!!!sono quasi geloso!
@milla: davvero, finalmente sole! anche oggi ce la siamo goduta un po' in giardino...
@russel: evviva il jack crocerossino!

Audrey ha detto...

ohhhh finalmente vedo che il sole è stato clemente ed ha reso la vostra pasquetta un pò movimentata... qui a Trento il tempo era variabile ma c'era un vento pazzesco... a noi si alzavano le orecchie!!!

Dedo ha detto...

@audrey: ma ciaooooo!!! vi pensiamo tanto, soprattutto alla tua mammina e alla farfallina...