martedì 9 marzo 2010

ma guarda un po'...



ma insomma...che scherzi sono questi?!sabato con la bruschi, domenica con il mitico hotto (si si, ci guardiamo in modo truce, ma era un po' che la c. e la d. si incontravano tra loro senza di noi, e da bravi masculi dopo del tempo abbiamo pensato di ristabilire le gerarchie...chi ce l'ha + duro insomma!); faceva freschetto certo, ma almeno c'era un po' di solicello per giocarcela in giardino e farci le nostre passeggiate in centro...e oggi?!...NEVICA...no ma dico...NE-VI-CA...a marzo...è uno scherzo vero?! domani ci svegliamo ed è arrivata la primavera...no eh?! ma che paaaaallllleeeee, questo inverno non finisce più, aiuto!!!

9 commenti:

Tokyonome85 ha detto...

io te la invidio la neve, quest'anno non ne ho vista molto poca. E soprattutto mi sono persa Milla che si butta come un sub in immersione nella neve fresca.

Milla ha detto...

Ed oggi che tempo fa??? Qui sembra Natale....ma come si fa? Bravo Deduschio.. fatti valere.. un jack è pur sempre un jack..

Dedo ha detto...

@tokyo: anche a me la neve piace, ma a natale, non a marzo quando si sogna già il sole, le margheritine e le corse nei prati...e soprattutto non quando devi farti 20 km per andare al lavoro in macchina!!!
@milla: neve neve neve....

Yuri ha detto...

Qui a Firenze non nevica ma fa davvero freddo... danno "sole" per questo w.e., speriamo bene anche perchè di questa pioggia, non so te, ma io mi sono già rotto le p....e!
Ti saluto

PS: grazie per aver visitato il mio blog ;)

Nemesi ha detto...

Infatti basta neve.. io l'adoro, ma adesso basta vogliamo un po' di caldo!!!Anche perchè Dorian ne mangia un sacco... con ovvie conseguenze -____-

Anonimo ha detto...

vero vero vero.... comunque, a parte la neve, per essere marzo fa assolutamente troooooppoooo freddoooooo!!!!! vogliamo il soleeee!!!!!!!!!

Lulù ha detto...

resistete resistete... che la primavera poi arriva e tutta d'un colpo!!!!

Sophie & Coco ha detto...

Ciao raga, un salutino veloce, e speriamo che la primavera ci porti anche nuove avventure da "postare". Baci baci!

Spyke ha detto...

... CIAO DEDO E NAMU, ...PASSAVO PER FARVI GLI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI.. BIPEDI COMPRESI! :-)