giovedì 6 agosto 2009

piccoli cani crescono















la prova bilancia sui namucchini stamattina ha dato qs risultati: premio ciccione a pari merito alla femmina con la testa nera e al maschio con le palline in testa con ben 200 grammi! l'anoressico della situazione invece è il maschio più bianco con solo 152 grammi...e insomma, in tutto ciò comunque è un continuo ciucciare dalla povera namu.
e la c. ha bigiato il lavoro, ha passato tutta la mattina al telefono ma almeno era a casa con noi. evviva i capi comprensivi! grazie doc a.

9 commenti:

Andy's note-book ha detto...

macchecarrrrrini!!!!! :)

quariojack ha detto...

sono TUTTI BELLISSIMI. In qualità di allevatrice sono veramente soddisfatta (per ora) del risultato.
Ora il bello spetta a VOI!
Mi tengo informata sul blog
baci baci

Dedo ha detto...

@quario: ma GIORGIA, grazieeeee! che bello averti sul blog!

Unknown ha detto...

Belli i namucchini e belli grassottelli x essere cosi tantiii!!! :) Oggi abbiamo parlato con E. la padrona di Byron e Audrey che ci ha raccontato un pò!!!! :)

Dedo ha detto...

@billy:vero! sono dei manzetti...e vedessi come mangiano tutti!!!

Spyke ha detto...

allora io direi ognuno sceglie 1 nome x maschietto e 1 per femminuccia. i miei sono:
1)ashley (femmina)
2)axel (maschio)

se volete vi do una mano.
scegli 2 nomi qui

Dedo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dedo ha detto...

@spyke: i nomi devono iniziare con la b e teoricamente la scelta è dell'allevatore...ma dare suggerimenti nn costa nulla...i miei sono: burro, bacon, batman, brina, bignè, bounty e buz...

Lulù ha detto...

: )

io non ho paroleeeeeeeeeeeee!!!