mercoledì 5 agosto 2009

i magnifici sette




















































mistero svelato! sono cinque maschi e due femmine...nelle foto i due gruppetti maschi e femmine e i primi piani (le ultime due sono le donzelle)...per il resto che dire, la namucca si conferma bravissima allattando, leccando e trovando pure la forza di fare i bisogni fuori. mangia come una forsennata e ringhia a me se solo provo ad avvicinarmi. la c. guarda estasiata i cucciolini e sembra avere ridotto la sua capacità di linguaggio a poche frasi: "ma come sono belli" "sette sono tanti" e "namu sei bravissima" che ripete in continuazione senza motivo apparente e qui è un delirio di telefoni che suonano, messaggi che arrivano e si mandano, foto scattate e inviate e gente che fa capolino per sbirciare le sette meraviglie....oooooohhhhh ma a me nn mi si caga + nessuno?!

9 commenti:

Lulù ha detto...

oddddddddio!!!! io non resisto!
arrivo!!!!
aspettami eh!

mamma che belli!!! ohhhhhhhhhhh!
è da stamattina che guardo le fotine!
e manda a casa quella curiosona della Ele, che mi deve raccontare tutto!!!!!

Dedolino... dai cerca di fare il bravo "papino", sì lo so che è difficile, ma è il momento è CATARTICO!!!!

Andy's note-book ha detto...

Ho riconosciuto le mani!!! :D
Secondo me, cara c, si dimentica anche di venirmi a prendere!!

Andy's note-book ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andy's note-book ha detto...

P.S. Sono bellissimi!!!

Dedo ha detto...

@lulù: vieni vieni! ti aspettiamo!!!!
@andy: belli belli! e la tua morosa è stata un tesoro stamattina, brioche, supporto morale, riconoscimento sesso e aiuto per il reportage fotografico...che dire...

Spyke ha detto...

da mangiare...che spettacolo!! e che ciccioni che son .:-) apriamo un sondaggio per i nomi??
p.s. qualcuno conforti dedo!!

BILLYJENNY&CO ha detto...

Che spettacoliniiiiii!!! :) complimenti alla Namuzza... Dedo quanto ti capiscoooo... qui quando arrivano i cuccioli, sono tutti in delirio...però pensa che quando siamo nati noi è stata la stessa cosa!!! :)

Lulù ha detto...

ho deciso!!!!
mi piace l'ultima femmina!

io prendo quella! ; )

Dedo ha detto...

@spyke: vai di sondaggio nomi!
@billy: il povero deduschio se ne fa una ragione, ma dire che è felice proprio no...
@lulù: premesso che sn tutti delle piccole meraviglie, il mio preferito è l'ultimo nato, il maschio + maculato. in expo probabilmente non brillerebbe ma per ora se la cava benissimo,bello arzillo e ciccione è quello che mangia di + e vince sempre la corsa alla tetta!!!