lunedì 8 giugno 2009

sssshhhh


sssshhhh, sn la c., mentre mr dedowsky si è distratto un attimo approfitto per pubblicare la fotuzza del tenebroso amante della namucca, eccolo qui: faggio di moncalvo, detto mito.
oggi pomeriggio ha fatto il suo dovere per la seconda volta, dopo, fumando una sigaretta, mi ha raccontato delle sue precedenti cucciolate: le prime due di SETTE jackini e l'ultima di cinque...la namu mi guardava già gettata nel terrore: "sono piccolina io, mica ce la faccio!!!".
staremo a vedere.

5 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimoooo!!! e un ottimo riproduttore!!! Forza Namu sei in tutti noi!!! -60 noi contiamooooo....e non vediamo l'ora di vedere i pupetti!!!!

Lulù ha detto...

uhm... sì carino........

per me ce l'ha piccolo...
inoltre si mormora che sia precoce e che non ami i preliminari... tze!

W DEDO W DEDO W DEDO!

: P''''''''''''''''''''

Dedo ha detto...

@ahahahah lulù!!!!veriZZZZZZZimo!

Audrey ha detto...

Siiiiiii!
cuccioli, cuccioli, cuccioli...

Anche quel bellimbusto del Byron vorrebbe diventare papà, ma per ora tutte lo vogliono ma nessuno lo piglia... 2 su 2 c'hanno fatto stò scherzetto!

Cmq, questo maschietto devo dire, senza nulla togliere al dedo, a cui voglio più bene di tutti(il mio primo amore!), è veramente un pezzo di... censured!!! La mammolina mi ha censurato... cmq avete capito no?

Dedo ha detto...

@audrey: dì pure a byron che condividiamo lo stesso destino, un sacco di richieste mai concretizzate...sarà per qs che ci stiamo incredibilmente simpatici nonostante siamo entrambi masculi!