domenica 14 giugno 2009

bilancio

ieri mi sn ricongiunto alla namucca, quindi dopo festeggiamenti e corse folli ho fatto un bilancio di qs 10 gg di separazione e mi sn accorto che alla fine in ogni situazione ci sn lati positivi. in qs caso sn stati:
  • la c. tutta per me, come ai cari vecchi tempi
  • essendo sprovvisti di giardino nella ns sistemazione ogni giorno si andava al parco (e nn è male!) e la sera giretto in centro con la c. e le sue amiche...insomma ho visto più cani e più gente in qs 10 gg che negli ultimi due mesi
  • la festa del dr jack e mr russell di settimana scorsa
  • in alcune, rare, occasioni ho addirittura conquistato il letto facendo gli occhi a cuore e la faccia del cane disperato lontano dalla fidanzata!
e quindi alla fine nn mi è andata male...quello che ha fatto la namu nn lo voglio proprio sapere, nononono!!!!

4 commenti:

Audrey ha detto...

Ciao tesorino, beh dai, non ti è andata male per niente... ci siamo pure visti senza la namu gelosona in giro... anche se te lo devo proprio dire il percorso del coursing è il mio vero amore... quasi quasi non mi sono neppura accorta della tua presenza... inoltre pare che te byron andate pure d'accordo(strano!!!), anche se non è che vi guardavate un gran chè...
Appena la mammolina la pianta di studiare(che palle sempre tra siti dell'unione europea e fotocopie...) ci saranno moltissime occasioni per vederci, anzi quasi quasi gli dico alla mammolina di trasferirci a trento a luglio... così ci possiamo vedere quando vogliamo... e poi forse ci sarà un'ulteriore sorpresa per quel periodo... ma non ti voglio anticipare niente ;p

Dedo ha detto...

@audrey: eh no eh!!!voglio sapereeee!

Lulù ha detto...

sorpresaaaaaaaaaaaaaa?????
cani cuRRRRRRRRRRRRiosssssi!

che belli gli occhi a cuore! anche noi siamo espertissime!
: )

Audrey ha detto...

Pensavo che avreste scelto lo stesso periodo in cui a Pinzolo c'era la Serena di palermo, quella del forum.... invece lei ci va ad agosto...