domenica 24 maggio 2009

seveso















dopo un sabato passato tra folli corse (foto1; e per la serata si prevede altrettanto, nn appena la temperatura scenderà sotto i 40....) una domenica a seveso in esposizione, con noi c'erano anche la nami di a. ,byron di e. e ovviamente la giorgia. ma soprattutto, tra le fresche frasche, chi ti incontriamo?! number one! fratello della namucca (foto 2), diventato giovanotto bellissimo e tamarro, come ogni jack che si rispetti.
e insomma, ci portiamo a casa 'sto eccellente e va benone così
buona domenica a tutti!

5 commenti:

BILLYJENNY&CO ha detto...

Bavissima Namu.... noi preferiamo comunque te!!! Bellixxima... complimenti x la valutazione...e grazie x la bella compagnia!! questa sera Carneeee tutti insieme... che bello!!!

Spyke ha detto...

spettacolo! ma siete fantastici! grr.. che invidia.. anche noi torniamo a gareggiare! brava namu! .. mm ma dedo?? fa lo spettatore? :-)

Audrey ha detto...

Uè, la prossima volta vi scasso a tutti... non esiste che voi ve la spassate in un parco tutti assieme e a me mi lasciano a casa... ok che c'era un caldo torrido ed io sarei stramazata al suolo, ma la prossima volta voglio venire pure io uffaaaaaa.... Da quando è arrivato il "PICCOLO LORD", non ho più le attenzioni tutte per me... Vabbe vabbe, cmq sia, bravissima Namu... appena ci vediamo ti ringhio per la gioia! una sleppata al mio primo amore ;p

Dedo ha detto...

@billy: w w w la carnazza!e poi è sempre bello stare in compagnia!
@spyke: io sn un ottimo supporter! per ora mi sn fermato con le esposizioni, largo ai giovani!
@audrey: è vero audrina, la prossima volta vogliamo anche te!

Lulù ha detto...

uFFFFFFFFF... ma vi siete dati tutti all'esposizioni????

siete diventati tutti dei VID!

senti un po'... ma mi era parso di capire... che nell'aria c'era odorino di calore o di cucciolini... nevvero? : )