domenica 31 maggio 2009

ciuffo


gli eventi si susseguono:
  • innanzi tutto la c. è incredibilmente sopravvissuta a qs settimana in cui qsiasi cosa poteva andare male l'ha fatto, la vera legge di murphy vi assicuro!
  • giovedì la namu ha iniziato con le perdite...ci siamo, gravidanza in arrivo...io 'sta cosa che si fa mettere incinta da un altro nn so se la prenderò tanto bene, cioè, un altro si diverte (mentre io e la c. siamo in esilio dai suoi come per ogni calore) e io mi cucco i cuccioli rompiballe tra le zampe...bhà
  • oggi città in subbuglio per l'annuale palio, siamo andati a vedere la sfilata ma abbiamo dovuto battere in veloce ritirata xchè la namucca aveva paura di tamburi e sbandieratori...
ma in tutto ciò, noi imperturbabili e freddi, dei veri inglesi...tranne che per la comparsa in giardino di ciuffo, il canarino con la frangetta, che è davvero moooolto interessante!

4 commenti:

Spyke ha detto...

DEDO TE GE TUTTA LA MIA COMPRENSIONE!;-)

Lulù ha detto...

ma scusa?????????????
come si fa trombare da un altro?
e come mai????
noi non siamo d'accordo!

Dedo ha detto...

ehhhh ragazzi, è la dura legge dell'allevamento...quando la c. ha preso la namucca ha fatto un accordo con l'allevatrice, ovvero che la prima cucciolata sarebbe stata sua e che quindi avrebbe anche scelto il maschio...io purtroppo col mio misero lir di prima nn ero sufficientemente blasonato. mettiamola così, il ns è un amore contrastato e ahimè x ora platonico...ma alla prossima volta nn ci sn storie, ghe pensi mi!!!
ps: tra l'altro accoppiamento previsto x domani mattina...

Audrey ha detto...

Maccerto che ci saremo! E come si fa a mancare???? Dobbiamo fare tante nuove conoscenze... spero che vengano!!! E voi? Ditemi di si, dai.... allora la monta?