ciao, mi chiamo dedo, sono un jack russell di quattro anni che adora correre e giocare, ho un sacco di amici e una compagna di avventure (la namu) e ho deciso di tenere un blog per raccontarvi come passo il mio tempo...
innanzi tutto la c. è incredibilmente sopravvissuta a qs settimana in cui qsiasi cosa poteva andare male l'ha fatto, la vera legge di murphy vi assicuro!
giovedì la namu ha iniziato con le perdite...ci siamo, gravidanza in arrivo...io 'sta cosa che si fa mettere incinta da un altro nn so se la prenderò tanto bene, cioè, un altro si diverte (mentre io e la c. siamo in esilio dai suoi come per ogni calore) e io mi cucco i cuccioli rompiballe tra le zampe...bhà
oggi città in subbuglio per l'annuale palio, siamo andati a vedere la sfilata ma abbiamo dovuto battere in veloce ritirata xchè la namucca aveva paura di tamburi e sbandieratori...
ma in tutto ciò, noi imperturbabili e freddi, dei veri inglesi...tranne che per la comparsa in giardino di ciuffo, il canarino con la frangetta, che è davvero moooolto interessante!
dopo un sabato passato tra folli corse (foto1; e per la serata si prevede altrettanto, nn appena la temperatura scenderà sotto i 40....) una domenica a seveso in esposizione, con noi c'erano anche la nami di a. ,byron di e. e ovviamente la giorgia. ma soprattutto, tra le fresche frasche, chi ti incontriamo?! number one! fratello della namucca (foto 2), diventato giovanotto bellissimo e tamarro, come ogni jack che si rispetti. e insomma, ci portiamo a casa 'sto eccellente e va benone così buona domenica a tutti!
fa caldo, fa moooolto caldo...così tanto caldo che nemmeno il passaggio ravvicinato del gatto ettore mi scompone più di tanto...mi sa che la namu ha avuto la pensata giusta...ma nn credo di avere le forze neccessarie ad arrivare fino al rubinetto...namuuuu, vieni a prendermi tu va lah!
ma ciaoooo!dopo mesi e mesi e mesi di assenza eccoci qui... impossibile raccontarvi tutto quello che è successo, facciamo quindi una breve sintesi:
trasferiti nella casa nuova con giardino, e vi assicuro che aggiornare il blog seduti all'aperto mentre noi, come al solito, ci rincorriamo forsennatamente rende la c. moooolto felice!
la namu ha preso il suo primo cac a desio, se la tira come nn mai, è in odore di calore (e quindi della prima gravidanza, aiutoooo! che ci farò poi io con quei topini che mi staranno tra le palle?!) ma settimana prossima tour de force expo tra san marino e seveso...ma chi glielo fa fare?! si sta tano bene qui in giardino a correr dietro alle farfalle, bhà, donne!
fatti tre giorni ad alassio -vd foto- per il ponte del primo maggio, splendido! corse in spiaggia (e avremmo anche potuto fare il bagno se quella svariona della c. nn avesse dimenticato il costume), passeggiate nelle campagne con conseguente rotolamento in cacche varie, scorpacciate di pesce e "struscio" nel budello di alassio very chic -della serie guardare e nn toccare!-
la c. continua a destreggiarsi con il nuovo lavoro -nuovo...ormai è quasi 1anno e mezzo...-, prima o poi lo conquisterà...ah si si si!
fatta qche passeggiata in montagna e soprattutto molte corse nella neve (ma quanto ha nevicato qs'inverno?! ficooooo!!!)
il 7 aprile ho compiuto tre anni...wooow!
così, giusto x concludere, ieri sera mi sn sbaffato una torta al cioccolato, e la c. ha dovuto correre dal vet...come potete vedere nn sono cambiato poi molto!!!
ieri io, la c. e quella rompina della namucca ci siamo guardati tutti i vs blog, ore e ore di foto e parole e...ma quanto ci mancavate?!?!!!adesso passiamo a farvi un salutino. baci e sleppate
jack russell terrier, nato nella ridente saronno il 7 aprile 2006, dedo nutre passioni spropositate per: pallina da rincorrere, cagnoline con cui giocare, scaldabagno in funzione e pollo lessato. odia invece: la pioggia (nn si può andare a correre!)e le giornate passate in casa