mercoledì 30 gennaio 2008

ingannevole apparenza


qui di fianco la namu a 17gg...la prima volta che l'abbiamo vista sembrava così piccola, fragile, timida e tranquilla..."un terrier da divano, nn sarà mai un cuor di leone, dev'essere incoraggiata" aveva detto l'allevatrice...e invece dopo soli 3gg da noi ha sfoderato un caratterino che aiutooo! mi mordicchia, mi rincorre, abbaia ai gatti, nn sta ferma 1attimo! invece io, che ero il + grosso e vivace della cucciolata, che la prima volta che ho visto la c. ero appeso alle orecchie di mia mamma, che davo il tormento a tutti i miei fratellini...bhè, io tutto sommato sn 1tranquillo, mi basta la mia corsetta quotidiana e poi sn a posto fino al giorno dopo...aaahhh ingannevole apparenza!!!
come quelle -di ingannevoli apparenze- descritte nel libro che sta leggendo la c. (il mambo degli orsi di lansdale) in cui i "buoni" della situazione sembrano francamente tutt'altro che salvatori!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mammamia che pulceeeeeee, che carino :)

Anonimo ha detto...

ma vivrà con te?
è bellissssssimo!

Anonimo ha detto...

HAHAHA!! Il terrier da divano mi ha steso! :P

Audrey ha detto...

Viva le peperine... come me ;p

Tokyonome85 ha detto...

che bellina!un bacino! Ah ti ho risposto al commento sul mio blog, scusa avrei dovuto farlo qua ma ho incominciato a scrivere senza rendermi conto..

Anonimo ha detto...

che bella! sai anche a me è capitato ad assistere ad un'inversione di tendenza nel caratterino dei miei due mici, fratello e sorella: lui appena arrivato si nascondeva ed era diffidente da tutto e tutti, ora è una cozza! Rompe sempre, anche nel cuore della notte, pur di stare accucciolato accanto ai suoi padroncini... Lei appena arrivata era dolcissima e affettuosissima, super vivace, ora è molto più tranquilla e più indipendente (è una vera donna moderna, di quelle che non devono chiedere mai!!!)

Anonimo ha detto...

grazie a tuttiiii! ma...nelson?!?!! è 1mese che namu è con me...acc, ti 6 persa dei pezzi!

Audrey ha detto...

ogni volta che la vedo me la mangerei per quant'è bella! hahahaha

Anonimo ha detto...

Cannibala! :P

Lulù ha detto...

le femmine sono tremende!!!!!
:P'''

Lulù