domenica 25 aprile 2010

dietro casa

oggi eravamo combattuti, da una parte avevamo voglia di fare qualcosa che ci permettesse di goderci questa fantastica giornata e magari farci una bella corsetta, dall'altra però eravamo un po' pigretti (la c. + che altro!) e quindi con nessuna voglia di farci km in macchina per magari ritrovarci in un posto affollatissimo...vabbè, per farla breve la c. e la d. dopo intenso scambio di sms ci hanno condito via una domenica pomeriggio perfetta: prima una corsetta nel giardino di hotto e liebe, poi una corsona di due ore nei boschi del roccolo (che da casa loro si raggiungono a piedi, sono poco ma ben frequentati -da cavalli soprattutto-e davvero carini) e per finire pizzata da loro...il tutto a solo 10 minuti di macchina da casa nostra...alle volte ci sono soluzioni così a portata di mano che si faticano a vedere! quant'è bello adesso svaccarsi sul divano?!?!!






10 commenti:

Milla ha detto...

Eh sì.. finalmente è arrivata la primavera!! Per quanto mi riguarda devo rimettermi un po' in forma dopo la pigrizia invernale.. devo perdere quel mezzo chiletto che fa subito rotolo sul fianco.. Namuuuu.. ma tu come fai ad essere sempre così in forma?? Ah.. invidia...

Dedo ha detto...

@milla: eh cara, il segreto sta nella padrona, quella "nazista" della c., siccome io tendo alla pinguedine (o, come dice lei, sono un po' valeria marini...burrosa insomma) e dopo la gravidanza ancora di +, non mi dà un crocchino che sia uno in + del previsto!!!a meno che non abbia fatto una bella corsa, allora lì si abbonda (si fa x dire!). vita difficile...fosse x me mangerei tutto il giorno bella felice del mio sederone!

Lulù ha detto...

anche noi domenica non sapevamo cosa fare, volevamo andare a Modena al raduno dei Jack, ma dopo 2gg di pioggia abbiamo rinunciato, così domenica siamo andati a fare un giro velocissimo alla expo canina di Ravenna, e confermiamo "quei posti lì non ci piacciono proprio", quindi di corsa al mare a sgambettare!

Dedo ha detto...

@lulù:w la corsa al mareeeee!

Sophie & Coco ha detto...

Che bella domenica, anch'io ho sempre la passeggiata sul fiume come ruota di scorta, e sinceramente forse forse mi piace più che sorbirmi tutti quei kilomentri in auto!

Spyke ha detto...

hihhii deduccio che faccia soddisfatta nella foto della buona notte! cmq condivido in pieno... a volte ci facciamo centinaia di km per andare chissà dove.. quando nelle proprie vicinanze ci sono delle vere oasi di paradiso! ho guardato il sito.. bellissimo posto e poi c'e' anche il laghetto! :-) ciauuu

Dedo ha detto...

@sophie:noi la macchina la sopportiamo anche abbastanza bene, si sta tranquilli nel trasportino tutti curiosi di scoprire dove si arriva!è la c. che non la ama molto, e ieri proprio non ne voleva sapere!
@spyke: già già, proprio un posto carino, dove stare senza guinzaglio belli sereni nella natura...e non capiamo davvero come abbiamo potuto "scoprirlo" solo adesso...cmq dalle tue parti ci sono piccole meraviglie,altro che roccolo, fortunello!!!

Anonimo ha detto...

ma che bello ma che bello... se non fosse perchè io sono stata "costretta" a farmi un bel bagno sarei venuta anch'io... soprattutto per incontrare il mio amooore hotto!!! comunque, un applauso alla namucca che sfoggia il suo nuovo collarino giallo con una classe che poche hanno... e brava la mamma!!!

Dedo ha detto...

@brina: la prossima volta parla con la c. che ci pensa lei a convincere la vale a rimandare il bagnetto a favore dei boschi ;)))))))

Ñoquis a la amatriciana. Receta ha detto...

Hi, i believe that i saw you visited my website so i came to “go back the favor”.I am attempting to in finding issues to enhance my web site!I assume its good enough to make use of a few of your concepts!!