dopo una dieci giorni al freschetto fatta di corse per i prati, conquista delle alte vette, dormicchiate sul letto (per noi notoriamente vietatissimo!), passeggiate per i sentieri e mangiate nelle malghe -strudel, canederli, spatzle...trionfo di burro e speck...- siamo tornati a casa. e, si sa, il giorno dopo il rientro di solito è fatto di:
- sconforto per il paesaggio urbano
- circa 4mila lavatrici
- risistemazione della casa
- riappropriazione dei giusti spazi umano-canini: noi nella cuccia e la c. nel letto
- spesa
- autoconvincimento che tutto andrà bene e si può sopravvivere anche a qs temperature tropicali
- risistemazione di scarponi e pile con lacrimuccia incontrollabile
5 commenti:
Come vi capisco, il rientro è tremendo!!! La montagna però ti pacifica col mondo!!
bellini loro sul letto!
coraggio... sta solo arrivando un CALDO TORRIDO!
ehhh, non sai come ti capisco... quando vivi con in torno le montagne e poi ti trsferisci dove sei contonarta solo da palazzi e afa e zanzare e un cielo, che pur essendoci il sole, sembra sempre grigio... la sensazione è di maliconia...
spero che i trentini vi abbano trattati bene, che il soggiorno sia stato sopra le vostre aspettative... e insomma, ci vuole un ritrovo serale con visione di foto(stile diapositive negli anni 70)... sono curiosa di sapere della vostra esperienza!!! : )
@nespola:è vero, viva viva i monti...
@lulù:ieri abbiamo fatto la 1ma notte in bianco causa caldo...ufff
@audrey:trentini super gentili, e dei killer in quanto a organizzazione e promozione turistica, e le dolomiti hanno mantenuto ogni promessa da neo patrimonio dell'unesco! assolutamente urge serata! sabato?
come vi capisco!che brutto tornare alla vita di tutti i giorni ... quando si e' stati in un posto cosi meraviglioso!anche spyke quando ritorniamo dalle vacanze estive di solito passa 2/3 giorni imbambolato come se avese la sindrome da costa crociera! :-)))qui se soffoca dal caldo! meno male esiste il clima!! :-D CIAOOOOOOO
p.s. venite la raduno??
Posta un commento