oggi la c. è di buon'umore perchè ha ricevuto un regalo, e nn è tanto il regalo in sè quanto la persona che gliel'ha fatto.
nn so se vi è mai capitato di incontrare nella vs vita professionale un "guru" assoluto della materia, uno/a davvero bravo, che vi fa dire: ecco, da grande voglio essere così!
bhè alla c. è capitato nel nuovo lavoro, ha come capo una tipa davvero coi controco.. e a cui lei cerca, in un modo o nell'altro, di stare dietro. nn si può dire che sn amiche, buone collaboratrici sicuramente, hanno provato a sforare l'orario di lavoro impegnate in lunghe dissertazioni su questioni professionali (o meglio, l'altra parlava producendo verità assolute e la c. l'ascoltava e annuiva stupefatta davanti a cotanta competenza e dicendosi: ma xchè nn ci sn arrivata io?!?!), ma mai niente di personale, o affettivo, anche xchè il personaggio in questione è di una discrezione proverbiale -nessuno sa se è sposata, se è fidanzata, se convive, se è single, dove va in vacanza, se vive sola...la donna mistero insomma!-, e insomma, qs pozzo di sapere, qs icona della psichiatria, qs apparente pezzo di ghiaccio oggi è rientrata dalle ferie e ha portato alla c. un souvenir! la c. era quasi commossa davanti ad un gesto così carino, assolutamente nn in linea col personaggio...il tutto per dire che alle volte le piccole cose ti risollevano l'umore, anche se è lunedì, anche se ci hai messo 1vita ad arrivare al lavoro xchè sn rientrati tutti e c'era traffico, anche se domani la aspetta 1giornataccia a milano...le piccole cose...
lunedì 1 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
IN FONDO TUTTI ABBIAMO UN ANIMA...TENERA DENTRO DI NOI,MA PER VARIE ESIGENZE SI CREANO DELLE FINTE CORAZZE!
P.S.MAHH COSA TI HA REGALATO.. SIAMO CURIOSIII :-pp
ma va lah, niente di che, un dolcetto. il gesto è quello che conta!!!
I regali inaspettati piacciono a tutti..se poi arrivano da qualcuno che si stima molto poi! :)
: )
che carinaaa... cosa c'è di meglio x inziare la giornata....?!
le piccole cose sono grandi momenti di felicità...
e chi sà godere delle piccole cose
1) è grande perchè vede ancora ciò che conta della vita e
2) vive meglio
... prendi me ad esempio... mi bastano quei momenti serali insieme a mammina e papino sdraiata sul divano, per essere in paradiso!
Bene, significa che a questa persona hai lasciato una buona impressione, continua a starle accanto perchè credo che, a quanto dici, tu possa imparare molto da lei
Posta un commento