è vero, siamo diventati blogghisti della domenica...ma per scusarci vi diciamo che la ripresa al lavoro della c. è stata discretamente intensa: un sacco di lavori burocratici lasciati indietro prima delle ferie, colleghi sullo scoglionato da rianimare, caldo intenso da tollerare, mille richieste cui rispondere...quindi la settimana scorsa nn è che a noi sia capitato niente di sconvolgentemente divertente.
ieri invece siamo andati sul lago per festeggiare il compleanno del papà della c., e dopo pranzo superpasseggiatona nei boschi. siamo arrivati ad una chiesetta con una vista spettacolare sul lago...e vi faremmo anche vedere le foto se nn fosse che la macchina digitale della c. era scarichissima, e lei ovviamente si era dimenticata di metterla sotto carica la sera prima...mannaggia alla c.!!!
lunedì 11 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Allora un'altra cosa da ricordare: dire a C di caricare le batterie.
Ufff se non ci fossimo noi....
N.
ciaoUAOUAOUAO...
allora c'è ancora qualcuno in questa settimana di ferragosto...
meno male...
noi si lavora sino a giovedì... poi a casa per il ponticello e poi di nuovo al lavoro lunedì...
sisi, ci siamo anche noi, fuori sede ma ci siamo, eh...
A presto... magari via mail ;P
ma uffa ma dove vivi, dalle foto che pubblichi mi dai l'idea di essere Heidi sulle montagne, io non ho niente del genere vicino casa se non a km e km di distanza.
Dedo, che bei posti.... sei proprio fortunato.... digitale o no, l'importante è divertirsi...
ps: quando avrete del tempo... passate pure a vedere i bimbi...
toc.. toc.. indovina chi e??non dico che vi invidio ma quasi... voi al frescuccio in montagna... qui si vedono gli africani in lotananza.. :-)))
@tokio: eeeehhhh magari abitassi in posti così...nonono, abitiamo in una triste e grigissima città, ma appena si può si fugge tra verdi pascoli!!!
Posta un commento